stasera, 3/2/09 alle ore 18:18 ho ritirato dal conce la mia buona fjr!!! con la scusa di andare a fare benzina ho trascinato la zavorrina per ben 20km sotto una temperatura non proprio estiva
ma lei, con spirito di sopportazione ha sopportato e alla fine mi ha detto pure che la moto è comoda
beh, dal conce alla partenza l'ho fatta spegnere
ero un po su di giri
voi capite... poi da solo fino a casa dove la zavorrina ha parcheggiato l'auto e siamo andati a far benzina, le prime impressioni sono una sensazione di stabilità incredibile, anche se non ho superato i 100 la moto sembra andare sui binari, e il cupolino (ho messo su un kappa aftermarket) protegge talmente bene da farmi andare a visiera aperta senza sentire freddo, la moto scalda, è vero, ma per ora lo considero più un pregio che un difetto... vediamo d'estate
di altro ho notato che la frizione è un po duretta rispetto alla mia vecchia diversion e che la corsa freno è un pò ridotta, il tempo di farci l'abitudine, e poi in una rotonda (treviso... provincia di vini e rotonde) ho toccato terra con la punta del piede, ma è un po colpa mia che ho 47... durante il giretto l'ho fatta "morire sotto" 2 volte, ero in 5 e non me ne sono accorto
a 30 orari è un miracolo se la moto non mi bestemmia
per il resto sento la mancanza della 6a marcia e credo che al più presto farò una visita al caro Ivo di pordenone per far mettere su bauletto e indicatore di marcia, a proposito
mi serve la piastra del cluuuuuuuuuub!!! come la ordino???