Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: PRESAAAAAA!!!  (Letto 3467 volte)

• Visitatore
PRESAAAAAA!!!
« il: 03/02/2009, 19:52:34 »
stasera, 3/2/09 alle ore 18:18 ho ritirato dal conce la mia buona fjr!!! con la scusa di andare a fare benzina ho trascinato la zavorrina per ben 20km sotto una temperatura non proprio estiva ;) ma lei, con spirito di sopportazione ha sopportato e alla fine mi ha detto pure che la moto è comoda :D beh, dal conce alla partenza l'ho fatta spegnere ;) ero un po su di giri :D voi capite... poi da solo fino a casa dove la zavorrina ha parcheggiato l'auto e siamo andati a far benzina, le prime impressioni sono una sensazione di stabilità incredibile, anche se non ho superato i 100 la moto sembra andare sui binari, e il cupolino (ho messo su un kappa aftermarket) protegge talmente bene da farmi andare a visiera aperta senza sentire freddo, la moto scalda, è vero, ma per ora lo considero più un pregio che un difetto... vediamo d'estate ;) di altro ho notato che la frizione è un po duretta rispetto alla mia vecchia diversion e che la corsa freno è un pò ridotta, il tempo di farci l'abitudine, e poi in una rotonda (treviso... provincia di vini e rotonde) ho toccato terra con la punta del piede, ma è un po colpa mia che ho 47... durante il giretto l'ho fatta "morire sotto" 2 volte, ero in 5 e non me ne sono accorto ;) a 30 orari è un miracolo se la moto non mi bestemmia :D per il resto sento la mancanza della 6a marcia e credo che al più presto farò una visita al caro Ivo di pordenone per far mettere su bauletto e indicatore di marcia, a proposito ;) mi serve la piastra del cluuuuuuuuuub!!! come la ordino???

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 03/02/2009, 20:00:21 »
grande!! tra pochi giorni tocca ame!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 03/02/2009, 20:06:03 »
auguroni paesà   :D  :D  :D per aver ritirato la moto, ma dimmi una cosa: come hai fatto a sentire la mancanza della sesta se non hai superato i 100 kmh ?  8)  8)  8) vedrai che la quinta basta e avanza per veder la strada tirata da dietro........ :P  :P  :P

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 03/02/2009, 20:14:38 »
Grande entusiasmo...grandi congratulazioni!  :D
Per la piastra leggi tutte le info qui nell'apposita sezione gadget: http://temporary.fjr1300.it/index.php?module=CMpro&func=viewpage&pageid=33  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 03/02/2009, 20:38:22 »
Auguri per aver finalmente ritirato la tanto sospirata mitica FJR. :D

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 03/02/2009, 20:52:20 »
Complimenti !!!e buona strada, ogni giorno l'apprezzerai sempre di più.
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 03/02/2009, 20:55:13 »
Complimenti e buon divertimento :D
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 03/02/2009, 21:08:54 »
Complimenti, vedo già che FJR vuol dire entusiasmo  :D
certo che con una moto così come si fà a non essere soddisfatti ? :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 03/02/2009, 21:29:50 »
Evvai! Complimenti!!!! :-)

Offline Matty

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 03/02/2009, 21:45:07 »
Complimenti davvero qui ci sono 20 cm di neve e fa molto freddo,  spero di tirarla fuori dal letargo invernale alpiù presto..... di che colore è la tua Fjr ... a presto....
Matty
Meglio perdere un minuto nella vita , che perdere la vita in un minuto...
My fjr 1300 A 03 Green
My fjr 1300 A 13 Magnetic Bronze

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 03/02/2009, 21:52:12 »
Bene, bene, Antonio.....hai finalmente hai ritirato la moto! Vedrai.......dopo aver preso la mano ti darà molte soddisfazioni, per un bel po' andrai a cercare la marcia di riposo quando sei già in 5^ ma ti abituerai anche a questo.
Mi fà veramente piacere! Ora ti aspetto a Pescara, quando sarai di passaggio, e andremo a festeggiare con gli arrosticini........visto che ti son piaciuti tantissimo.
Un caro saluto anche a Sara e ti auguro di trovare ben presto un nuovo lavoro.....non disperare!
   un abbraccio

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 03/02/2009, 22:18:29 »
Congratulazioni!!!!!
Hei attento che non è il cucciolone che sembra, non farti prendere la mano (destra) dall'entusiasmo sino a che non la conoscerai bene perchè quando apri deciso, con le marce basse è veramente cattiva.
Buon divertimento
ciao

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 03/02/2009, 22:38:12 »
Bravo e complimenti finalmente ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 03/02/2009, 23:05:52 »
grazie ragazzi,

matteo, è nera ma stavo pensando di farla verde pistacchio con cerchi fuxia ;) che ne pensi?
robbè, guarda a pescara spero di tornarci in via definitiva, se arrivano notizie ti faccio sapere, ma con le prime giornate buone non è esclusa una passeggiata dalle tue parti (ma spero di essere oberato di lavoro ;)) per il discorso 6^ conto di tagliare la testa al toro e mettere su l'indicatore di marcia (the president docet ;))
roby, hai centrato il punto, alle 22 circa mi sono fatto un altro giretto, e ho apprezzato il parabrezza kappa che mi ha consentito di girare con la visiera aperta (E sono 1.80) e il giubbino in cordura comprato a verona in fiera, e ho pensato proprio a questo, mi farei volentieri 3-400km se fossi sicuro di non trovare pioggia o neve per strada ma prima dobbiamo conoscerci meglio chè mi sento troppo sicuro in sella e dopo 40km ci sono 2 alternative: o mi sta prendendo per i fondelli la moto o l'ingegniere che l'ha progettata è un genio, finchè non ho capito bene quale delle 2 mi ci faccio giretti "di prova" da 60-70km in pianura, comunque è comodissima! solo una cosa ho notato: l'orologio quando la spengo e ho il quadro acceso tiene la memoria ma quando premo lo start si resetta e passa a segnare 1:00, capita anche a voi? e come ho letto su altri post lo schermo non rientra, ma per questo va bene così

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 03/02/2009, 23:07:01 »
ehm... piccola parentesi che non c'entra niente con la moto...

VIVA GLI ARROSTICINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Offline Matty

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 03/02/2009, 23:18:31 »
bel colore fai concorrenza al pantera,per quanto riguarda il verde è come la mia, sarà meglio che ti veda presto cosi non mi fai confondere coni colori anche a me   a presto....
Meglio perdere un minuto nella vita , che perdere la vita in un minuto...
My fjr 1300 A 03 Green
My fjr 1300 A 13 Magnetic Bronze

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 03/02/2009, 23:23:38 »
E chi li creò!!

Anto' verde pistacchio va bene, devi però farle una cintura arancio-giallo-violetto che prende tutta la carena, vernici di giallo le scritte della marca e la misura degli pneumatici e per ultimo metti i cappelletti rossi alle valvole.  
Così conciato non ti presentare a Pescara, pena la tua esclusione da una mangiata di arrosticini!! :lol:  :lol:  :P  :P

ti saluto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 03/02/2009, 23:47:03 »
azz
Citazione

Così conciato non ti presentare a Pescara, pena la tua esclusione da una mangiata di arrosticini!!

allora la lascio cosi :D cmq il bauletto k che ho preso a pescara è buono ;) 30 eurozzi ben spesi

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 03/02/2009, 23:53:59 »
Se l'orologio si resetta quando premi l'avviamento hai un problemino elettrico; potrebbe essere anche la batteria al limite e l'assorbimento del motorino di avviamento toglie corrente agli accessori; falla controllare potrebbe essere un campanello d'allarme. Per il parabrezza fregatene lo faceva anche la mia precedente e mi trovavo benissimo, almeno rimaneva nella posizione che volevo io.
ciao

Offline Centaedo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 04/02/2009, 01:35:04 »
Complimenti......vedrai adesso arriva il bello!!!!!!!
Roby ha ragione se dici di aprire diventa cattivella il giusto, il mio modesto avvertimento riguarda solo il peso nel senso che l'FJR è una moto per chi non ha fretta perciò quando la manovri da fermo prenditi tutto il tempo che ti serve sennò è un attimo che baci per terra.
Tanto poi basta che dai un'aperta la gas e recuperi tutto il tempo perso.

Buoni chilometri
lamps
edoardo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 04/02/2009, 01:57:24 »
grazie del consiglio centaedo, ma dall alto dei miei 134kg conto di poterla reggere "di peso" per il discorso batteria, puo essere che abbia bisogno di "circolare un po"? la moto è ferma da setttembre ma non mi fido granche del conce, che mi ha detto che l'ha ricaricata prima di darmela!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 05/02/2009, 20:43:23 »
Citazione da: "mototoposuper"
auguroni paesà   :D  :D  :D per aver ritirato la moto, ma dimmi una cosa: come hai fatto a sentire la mancanza della sesta se non hai superato i 100 kmh ?  8)  8)  8) vedrai che la quinta basta e avanza per veder la strada tirata da dietro........ :P  :P  :P

mi hai tolto le parole di bocca anzi i tasti da sotto le dita
comunque tanti auguri ciaoooooooooooooooooo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 05/02/2009, 22:45:48 »
ciao roby ;) parlato col conce che è venuto ieri mattina a prendersi la moto a casa col furgone perchè aveva la batteria scarica, sostituita a sue spese (visto che me l'ha fatta pagare cara mi sento anche con la coscienza a posto) per il plexy va bene cosi, chissenefrega :D

edoardo e agli altri :D 2 pieni fatti :D ragazzi non riesco a scendere dalla moto, stamattina sono uscito con la nebbia e anche se pesa (ma da fermo non mi da particolari problemi tra l'altro io peso 134kg) è molto più maneggevole della diversion che avevo! una solo parola per definire l'fjr? entusiasmante!