Ciao a tutti, appena registrato mi presento, mi chiamo Mauro, l'età se non si capisce dal nick :wink: è di quasi 47 anni.
Nato e cresciuto in Sardegna, ho poi conosciuto quella che sarebbe diventata mia moglie e così mi son trasferito vicino Bergamo da due anni. Piano piano mi sto ambientando e anche lavorativamente devo dire che comincia a girare (faccio il progettista elettrico) nonostante fosse il punto che mi spaventava di più.
Passiamo alle moto, vado in moto da quando avevo 16anni e considero la moto il mio mezzo di trasporto, l'auto è il mezzo per trasportare delle cose che non si possono portare in moto, ho in più di trent'anni avuto diverse moto, oggi ho ancora una diversion 600 con quasi 100.000 km che tengo a cagliari per avere un mezzo quando vado (sarebbe ora di concederle il fine carriera ma funziona talmente bene...), A bergamo ho una GS1200 che penso di vendere presto dato che l'ho presa perchè era quella che piaceva a mia moglie e adesso col bambino di un anno mia moglie in moto non ci mette....piede? Una volta venduta la gs un pensiero molto serio lo sto ovviamente facendo sul fjr, che anche se sfrutterei poco sarebbe almeno la moto che piace a me. Adesso mi metterò di buzzo buono a sfogliare il forum per capire le differenze tra i vari anni di produzione in modo da capire eventualmete su cosa orientare la ricerca.
un saluto a tutti
Mauro