Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Rieccomi con l'FJR. Ritirata  (Letto 4791 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 03/02/2009, 10:08:59 »
Citazione da: "mototoposuper"
togliere spazio (ho bannarlo come si usa dire sui forum) a padanian ho chi che sia non ritengo sia una buona soluzione ai "problemi" io stesso ho subito una cosa del genere con i nostri cugini ( cosi li definiscono anche se il sottoscritto si dissocia nella maniera piu assoluta) fjr forum a poche ore di distanza dalla mia registrazione e conseguenti benvenuti per una battuta non compresa sono stato bannato.

aggiungo che togliere la parola ad una persona, e quindi negargli il sacrosanto diritto a difendersi non e MAI nella maniera piu assoluta una bella cosa specie per futili motivi.

Sono d'accordo, togliere la possibilità di parola a qualsivoglia persona penso non sia giusto e nemmeno tanto democratico (fino a prova contraria, siamo ancora in un paese democratico), sempre che si rimanga entro i limiti.
Mi permetto però di ricordare che la tessera:
- non è mai stata richiesta a nessuno;
- è totalmente scollegata dall'iscrizione al sito ed alla partecipazione al forum (che comunque sopravvive grazie a queste entrate, visto che immagino lo spazio web ed i relativi servizi non siano gratuiti);
- non mi sembra che non si siano mai ottenuti risultati: tanto per fare un esempio, vi ricordo che sui primi modelli (MY 2001-2002 direi) vi era un grosso problema alle sedi valvole che in tanti hanno potuto risolvere gratuitamente in garanzia perchè un frequentatore del forum trovò una circolare di Yamaha Australia che Yamaha Italia ritenne valida.

Quindi giustamente ognuno può, e deve aggiungo io, dire la sua magari però cercando di essere propositivo ed attivandosi anche di persona...visto che comunque qui non mi pare ci sia nessuno che si occupi del sito e del club per professione, ma solo smenandoci tempo e soldi SUOI.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 03/02/2009, 10:26:47 »
Citazione

Sono d'accordo, togliere la possibilità di parola a qualsivoglia persona penso non sia giusto e nemmeno tanto democratico

bene chiarito il punto adesso padanian sa cosa deve fare....... per gli amici della brigata non posso che essere daccordo con loro, non ce niente di meglio che sedersi ad un tavolo in compagnia di grandi amici. che pio siano spaghetti, tagliatelle, polenta, fiorentine, arrosticini, il tutto innaffiato da ottimi vini, beh al diavolo le convenzioni..... io mi siedo..... :lol:  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 03/02/2009, 10:28:31 »
Ed a questo punto che ne direste di chiuderela qui??' :shock:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 03/02/2009, 10:37:11 »
E' vero moris, io grazie al sito,  ho avuto sostituito in garanzia, dopo quattro anni il bauletto posteriore acquistato con la moto nel 2004. Infatti dal sito ho attinto notizie che non conoscevo in merito, che mi hanno permesso di impostare con il concessionario e la casa madre una discussione che non dava posiibilità di dubbi. Il fatto ha suo tempo (mese di luglio 08), è stato da me esposto su sito, per dare la possibilità ad altri di usufruire di detto vantaggio, in quanto la casa madre ha riconosciuto il difetto di fabbrica.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 03/02/2009, 21:42:40 »
Ragazzi,
mi sono ricollegato solo ora ed ho letto quel pò pò di sfoggio di educazione del "nostro" padanian e tutti gli altri commenti di voi tutti mangiaspaghetti che pensate solo fare festa e divertirvi.
Beh, da parte mia ho messo sù l'acqua a bollire, ho invitato le solite sei-ballerine-sei perchè sennò che festa sarebbe, ed attendo che vi presentiate a bagordeggiare come del resto fate con continuità tutti i giorni dal mattino alla sera.
Per fortuna c'è qualcuno molto più serio di tutti noi, serio e perbenino che non si diverte mai e lavora per tutti e ci manda i soldi. Ce lo avete presente il comico Gioele Dix nel personaggio dell'automobilista sempre, perennemente inc...zzato ? Ecco, la verità supera ancora una volta la fantasia.
Sù, presto, che sennò gli spaghetti scuociono !!! :lol:  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 03/02/2009, 22:17:30 »
maestro_hiram scrive:
Citazione

Ragazzi,
mi sono ricollegato solo ora ed ho letto quel pò pò di sfoggio di educazione del "nostro" padanian e tutti gli altri commenti di voi tutti mangiaspaghetti che pensate solo fare festa e divertirvi.
Beh, da parte mia ho messo sù l'acqua a bollire, ho invitato le solite sei-ballerine-sei perchè sennò che festa sarebbe, ed attendo che vi presentiate a bagordeggiare come del resto fate con continuità tutti i giorni dal mattino alla sera.
Per fortuna c'è qualcuno molto più serio di tutti noi, serio e perbenino che non si diverte mai e lavora per tutti e ci manda i soldi. Ce lo avete presente il comico Gioele Dix nel personaggio dell'automobilista sempre, perennemente inc...zzato ? Ecco, la verità supera ancora una volta la fantasia.
Sù, presto, che sennò gli spaghetti scuociono !!!  

Ciao Oscar,  se mi dici dove organizzi il tutto, magari a metà strada, vengo anch'io e porto la pasta alla chitarra con il ragù e le polpettine. :P  :P
Gli altri non sanno ma tu......SSSìììì!!!! :lol:  :lol:  :P  :P  :wink:  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 04/02/2009, 00:13:01 »
Oh mmmammma mia Roberto... stasera ho saltato la cena... non puoi dire queste cose...!!!! ;-)
Oscar, vero che una ballerina è per me??? :-D
Massimo, se mi raggiungi a Bologna siamo ancora in tempo per una pizzata ;-)

Offline massimino

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 04/02/2009, 01:52:35 »
Be ragazzi se vi trovate a Bologna cosa vi mangiate una pizza  :shock:  ??? perchè non delle belle lasagne o dei tortellini  o un bel piattone di tagliatelle col ragù 0............ :mrgreen:  basta basta che mi stà venendo fame.........saluti dal tortellino massimino
Massimino---FJR Midnight Black----Bologna

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 04/02/2009, 09:38:20 »
Citazione da: "maestro_hiram"
Ragazzi,
Sù, presto, che sennò gli spaghetti scuociono !!! :lol:  :lol:  :lol:

Sono in ritardo c'e' ancora un posto :D  :wink:
Ci sono anche le ballerine, ottimo,  :D
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline pliniox

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 04/02/2009, 11:49:44 »
Trovo questo club splendido :mrgreen: ,composto da gente paziente(fin troppo) e comprensiva(nonostante tutto).Per questo vorrei iscrivermi anche a quello in formazione dei "mangiaspaghetti".E se qualcuno passa a roma,porchetta a volontà :lol:  :lol:
BMW GS 1250

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 04/02/2009, 12:38:07 »
PLINIO attento a quello che dici perchè lo sai benissimo(in quanto facente parte)che la BRIGATA quando si tratta di mangiare mette in moto e parte. :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 04/02/2009, 12:46:27 »
Citazione da: "pliniox"
Trovo questo club splendido :mrgreen: ,composto da gente paziente(fin troppo) e comprensiva(nonostante tutto).Per questo vorrei iscrivermi anche a quello in formazione dei "mangiaspaghetti".E se qualcuno passa a roma,porchetta a volontà :lol:  :lol:

Aia! Non sai quello che ti aspetta!
Io mi prenoto subito!

E visto che ci sono porterò un bel goto de vin :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 04/02/2009, 12:51:48 »
io porto i friarielli.... da abbinare agli arrosticini di pantera e al vino di willi. e che dio ci benedica.... :P  :P  :P

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 04/02/2009, 12:59:23 »
Che ne dite di un poco di GNUMMAREDDI (involtini di agnello da fare alla brace)? :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 04/02/2009, 13:03:35 »
e che diciamo? PORTA PORTA

Offline pluto5619

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 04/02/2009, 21:10:26 »
Guardate che a Grottammare c'e un macellaio che si chiama "Ngara' " e fa la porchetta piu' bona che ci sta e con il pane fresco e' un ghiotto "Magna'" Buon appetito, Pluto.

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 04/02/2009, 21:48:49 »
Ho ragazzi ricordatevi che ci sono anch'io :lol: dove si mangia? :wink: