Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: cosa mi devo aspettare?  (Letto 1583 volte)

• Visitatore
cosa mi devo aspettare?
« il: 30/01/2009, 19:04:05 »
ciao a tutti, come dicevo nella mia presentazione non ho l'FJR ma una lavatrice, la febbre sale...e domani andrò a rivedere dal vivo dal conce una FJR nuova black  :D . Come faccio a capire se è un rimasuglio di magazzino o è una moto "recente"? inoltre vi chiedo come va in città, il livello di vibrazioni su strada ecc. ecc. e qualche consiglio. sono rimasto assolutamente deluso dal mio GS1200 che ha solo 2 anni e forse ho una apettativa molto alta per l'FJR, anch'essa non proprio a prezzo di saldo!
grazie a tutti
 :?:  :?:  :?:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 30/01/2009, 20:10:51 »
Dunque se la moto è di colore nero (midnight black) non può essere un avanzo di magazzino, alla peggio è del 2008, prima quel colore non c'era....
In città non hai nessun problema, vibrazioni praticamente nulle (ha 4 cilindri :lol:  :lol: ) e vedrai che non deludera le tue aspettative, dal momento che il tuo post... si siederà sulla sella della creatura non vorrà più staccarsi :D  :D  :D
Ciao ciaoo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 30/01/2009, 20:12:34 »
Il colore da te scelto, il Midnight Black, con le apposite strisce grigie sulla carena insieme ad un controllo di molti particolari quali il cruscotto e la sella ad esempio, oppure sotto la sella dove c'è l'etichetta del modello sul telaio, potranno darti sicurezza. Se non basta, fatti apporre sul contratto di compravendita, se non c'è, l'anno di produzione.  :wink:
Sul come va potremmo dilungarci tutti, come al solito, ai mille pregi e ai pochissimi insulsi difettini ma potrai saziare la tua voglia di informazioni in tutta tranquillità nell'apposita sezione Prove&Test e in tante altre discussioni del forum.  :D

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 30/01/2009, 22:41:43 »
Perchè non vieni a Molfetta un mio amico concessionario sta vendendo un'FJR del 2007 identica alla mia con 7.500 km praticamente perfetta potresti fare un bel affare ciao :wink: