Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

x Admin

(1/8) > >>

:
Fabio o amministratore vorrei comunicare che non ricevo più le notifiche via mail quando viene data risposta ai messaggi.
Se potete fare una verifica,le opzioni sono tutte spuntate, dunque ipotizzo problema.

Grazie

Fabio:
Purtroppo fino la prossima settimana sono in Polonia ... quindi non posso verificare :( però la prima settimana di agosto avrò un po' più di tempo per una serie di controllini e di nuove cariche :D:D:D

Fabio:
Mi pare che nascerà uno scudiero e forse vedremo comparire anche Ghandi :shock:

:
Ragazzi, prevedo il futuro o che?

(Intanto Fabio se la ride di tutta questa gazzarra sui titoli  :lol:  :lol:  :lol: .)

Chi l'avrebbe mai detto che gente di "una certa età" si sarebbe accapigliata per diventare GURU o, domani, addirittura GANDHI?  :lol:

Teerex

:
Seriamente parlando, temo che aumenteranno a dismisura post banali con qualche parola generica che serve solo a far numero.
Veramente penso che la qualità scadrà nella quantità per il titolo, cosa che non mi era nota.

A quel punto aprirò ogni tanto solo per vedere se nei  forum affidatimi ci sarà qualcosa di intelligente che valga la pena e chiuderò.

Sinceramente scaricare per leggere conferme smentitine due parole di osservazioni superflue, anche se ho la DSL ed un PC sempre acceso su tre, non mi interessa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa