Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: L'ho venduta davvero ma un grazie al forum lo devo proprio  (Letto 2310 volte)

Offline Franco

• Non associato
  • *
E' stata la mia schiena ad impormelo, il problema è più serio del previsto e la moto mi è stata sconsigliata sino a data da definirsi. Avrei preferito una martellata dove immaginate, anche due, anche perchè ormai avevo deciso di tenermela e godermela quest'estate almeno.

La moto era praticamente nuova e, invece, chi aveva bisogno di una revisione generale ero io e così, adesso, sono appiedato ed impossibilitato a cambiare. Cercherò di ristabilirmi e chissà, magari in un paio d'annetti vi sarà il modello nuovo, nel frattempo sarò ritornato in forma smagliante (al posto dell'attuale forma smagliata) e allora tornerò a stracciarvi le gonadi a tutto vapore. Per ora continuerò con una mia teorica partecipazione in attesa di tempi migliori.

Non posso fare a meno di pensare agli esordi con il modello '04 e l'organizzazione dei primi fra i raduni in cui il club iniziava ad apparire nutrito e corposo, al freddo e all'acqua delle Marmore e del primo incontro del Gran Sasso, alla partecipazione all'ultimo, ai primi giri sul Garda e nel mantovano, ai giri delle Langhe, all'ultimo zanzagiro, a quella foto con il compianto Renato davanti al castello di Grinzane Cavour che ancora emerge, fra molte le altre, nei miei ricordi recenti. Sembra strano ma in questo andirivieni di amicizie virtuali c'è molto da ricordare e qualche amicizia reale si è comunque poi cementata. Grazie Forum e grazie amici, lo dico senza retoriche del piffero.

Il prezzo di vendita è stato di 10.500 € "on the nail".

Prego dunque l'amministratore di togliere il mio annuncio dal nostro mercatino virtuale.

Divertitevi, io non m'incaxxo nemmeno più

Franco

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 28/01/2009, 13:03:55 »
mi dispiace del triste evolversi della vicenda...... a volte per la salute bisogna fare grossi sacrifici......  :evil:  :evil:  :evil:

Offline Templar

• Tesoriere
  • *
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 28/01/2009, 13:19:34 »
Anche a me, nel lontano 1999, furono diagnosticate due ernie, L5 e S1, con assoluto divieto di andare a cavallo, sciare ed andare in moto. Ho eliminato l'equitazione, dove per'altro ricavavo scarsissimi risultati, ma non ho mai abbandonato nè lo sci nè la moto. Dovevo addirittura operarmi ma ho evitato anche quello. Ogni giorno, da quel giorno, 10 minuti a testa in giù sulla panca ad inversione e quando scio o vado in moto, tartaruga sulla schiena serrata fino quasi a togliermi il respiro.
Convivo con le mie due ernie attualmente silenti e che Iddio continui a mandarmela buona.
Un sincero augurio di rivederti al più presto in sella.  :wink:
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 28/01/2009, 13:24:44 »
Grazie ragazzi.

Anch'io comincerò ginnastica correttiva, poi vedremo, siamo ancora ben vivi, azz! Anch'io andavo a cavallo e la prima botta di schiena l'ho avuta anni fa, quando il somaro decise di scartare un ostacolo procurandomi una caduta che Luisa Pallavicini ci fa una pippa. Anch'io ho smesso coi cavalli e spero di seguire il tue esempio di motociclista prima o poi

Franco
Errare Humanum Ovest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 28/01/2009, 13:25:33 »
Franco, solidarietà piena e appena un pò di neve si toglie un giro a trovarti lo faccio.

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 28/01/2009, 13:28:56 »
sempre benvenuti tutti quanti, nemmeno da dire

Franco
Errare Humanum Ovest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 28/01/2009, 14:32:48 »
Franco, stai viven do un brutto momento che sono sicuro èpresto passerà. In bocca al lupo! A presto vederti in groppa ad un nuovo splendito esemblare!

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 28/01/2009, 15:09:13 »
Franco il primo round lo ha vinto la tua ernia, ma vedrai che i prossimi saranno tutti tuoi. Metti al tappetto lei e rimonti in sella, alla grande. Questa e' solo, diciamo una pausa di riflessione, poi ci si rincontra su' e giu' per i monti :wink:
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline Centaedo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 28/01/2009, 15:46:34 »
Ciao Franco, anche se non ci conosciamo volevo dirti che mi dispiace tantissimo per la tua rinuncia forzata, comprendendo bene la grande passione che ci accomuna per le due ruote e non oso immaginare quanta fatica ti sia costata questa scelta.
Ti faccio con tutto il cuore un grossissimo in bocca al lupo, tieni duro e vedrai che in men che non si dica ti ritroverai di nuovo a pennelare tornanti ovviamente in sella alla nostra amata FJR :wink:

lamps
edoado

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 28/01/2009, 17:08:47 »
Citazione

Non posso fare a meno di pensare agli esordi con il modello '04 e l'organizzazione dei primi fra i raduni in cui il club iniziava ad apparire nutrito e corposo, al freddo e all'acqua delle Marmore e del primo incontro del Gran Sasso, alla partecipazione all'ultimo, ai primi giri sul Garda e nel mantovano, ai giri delle Langhe, all'ultimo zanzagiro, a quella foto con il compianto Renato davanti al castello di Grinzane Cavour che ancora emerge, fra molte le altre, nei miei ricordi recenti. Sembra strano ma in questo andirivieni di amicizie virtuali c'è molto da ricordare e qualche amicizia reale si è comunque poi cementata. Grazie Forum e grazie amici, lo dico senza retoriche del piffero.

So che non è nelle tue intenzioni, ma questo sembra quasi un addio e non un semplice arrivederci (a data da definirsi) :cry:  Non mi dilungo nel farti gli auguri di rapida guarigione (che pure sono sinceri), ma sappi che appena darai cenni di ristabilimento potremmo farci lo stesso qualche breve giretto sul mio "mezzo" che quanto a confort (e capacità di carico, considerate le nostre due stazze :lol: ) può tranquillamente sfidare il tuo mal di schiena :wink:

Offline Member #162

• Non associato
  • *
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 28/01/2009, 17:30:00 »
Non ho parole. Mi dispiace veramente molto, avendoti conosciuto ti reputo un motocilista vero. Immagino pertanto cosa provi. Ma sono sicuro che ritornerai alla grande se veramente ti prefiggerai questo obiettivo. Auguroni!!!!!!!!!!!! per tutto.
Igino & Donatella

Offline ottomoto

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 28/01/2009, 17:31:59 »
Un augurio anche da parte mia... :wink:
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 28/01/2009, 18:38:00 »
Leggo la triste notizia e mi dispiace moltissimo ora che confidavo in un tuo ritorno a breve. Per te sarà durissima ma hai lo spirito giusto per affrontare le cose, l'hai sempre dimostrato e anche stavolta non mollerai. Torna presto!

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 28/01/2009, 19:28:53 »
Rigrazie... ué, sia chiaro, sono vivo, vegeto e pimpante, non voglio mica fare il lamentista più di tanto, però è vero che qualche ricordino mi è venuto in mente. Baloo, anche se comoda, con tutti i ringraziamenti, io dietro non mi siedo. Piuttosto, se potrò, riapparirò su una mia sia quella sia altra moto. Per quest'anno ci metto una pietra sopra. Verrò sconsolatamente a trovarvi in auto a pranzo al Valtour o da qualche altra parte, giusto per sparare 4 caxxate altrimenti perdete il giro

Franco
Errare Humanum Ovest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 28/01/2009, 19:39:29 »
Dai Franco ,quando vengo a trovarti,(spero presto) ci mettiamo d'accordo e andiamo assieme a qualche appuntamento del club.  Magari ti rifaccio provare l'ebrezza della guida......... :twisted:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 28/01/2009, 19:52:17 »
Tutto viene e tutto passa,io convivo con tre erniette L1-L2-L3-spero ti riprendi presto e in sella a una fiammante 2009 nera smagliante da far invidia a tutti. :wink:

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 28/01/2009, 19:58:59 »
Citazione da: "Paco"
Dai Franco ,quando vengo a trovarti,(spero presto) ci mettiamo d'accordo e andiamo assieme a qualche appuntamento del club.  Magari ti rifaccio provare l'ebrezza della guida......... :twisted:

No, guarda, io un modello 2006 proprio non lo guido :twisted:  :twisted:  :twisted:  :D  :D

Franco

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 28/01/2009, 21:02:36 »
Franco rimettiti presto , dobbiamo fare qualche altra cantatina insieme
ti faccio un augurio di cuore affinchè tu possa risalire presto in moto più in forma di prima
ciao a presto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 28/01/2009, 21:16:19 »
Ti capisco purtroppo anchio soffro con 2 belle ernie 1 terza silente,sono rimasto fermo per 1 annetto e a forza di ginnastica mirata  tanto dolore e notti insonni sono poi usito da questa brutta situazione senza operazioni(per fortuna) e li' ho cambiato dal transalp al'FJR. Tuttora ci son momenti che debbo sacrificare la moto con la bici (che odio ,bisogna spingere)però và molto benone cosi.   AUGURISSIMI di cuore e... vedrai che tornerai ad essre il motociclista di sempre  CIAO

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 28/01/2009, 21:24:53 »
Mi spiace tanto Franco, ma so per quel che ti conosco che non sei uno che demorde e che ritornerai presto in sella.
Quando avrò l'occasione di passare da quelle parti mi farò sentire, promesso!
Nel frattempo non avere fretta di guarire, fai le cose con calma che te la godi dopo :wink:

Ciao!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 28/01/2009, 22:28:48 »
Allora se non la guidi.................visto che è un 2006,ti affitterò un asinello o un mulo. Il cavallo no,quello no,no,no..se no cadi e ti fai ancora male. :lol:  :wink:  :mrgreen:

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 28/01/2009, 23:58:50 »
Spero che tutto si rimetta a posto te lo auguro ciao :wink:

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 29/01/2009, 00:00:50 »
Dai Franco non mollare, ti aspettiamo presto in sella !!!!!!!!
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 29/01/2009, 07:00:39 »
Citazione da: "Paco"
Allora se non la guidi.................visto che è un 2006,ti affitterò un asinello o un mulo. Il cavallo no,quello no,no,no..se no cadi e ti fai ancora male. :lol:  :wink:  :mrgreen:

Più che altro è che la tua l'abbiamo già provata... :wink:  :D

Franco
Errare Humanum Ovest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 29/01/2009, 10:38:56 »
L'aver venduto la moto non è un problema, la si può sempre ricomprare; il problema è la tua schiena, mi spiace molto.... ma sono sicuro che tornerà dritta e indolore e ti faccio mille auguri per una completa guarigione. Se verrai in Abruzzo fatti sentire, c'è sempre quella scorpacciata di arrosticini da fare!! :P  :wink: