Vita di club > FJR in rosa
donne mi interessa la vostra opinione
Ale68:
beh allora dovrei essere tranquillo! 8) ....grazie per le rassicurazioni....
ma qualcuno mi spiega perche' ora vedo la sequenza dei messaggi al contrario? il mio primo è in fondo e l'ultima risposta sopra... mah mi gira la testa....
:
trattasi di scherzetto.......da parte dei ns tecnici.......!!!!!!!
Per quanto riguarda la comodità,anche io garantisco personalmente(essendo femminuccia)su questa fantastica moto!!!! quando Max ha deciso di passare alla crucca Adventurona non ti dico il mio dispiacere. Spero vivamente di trovare la stessa sintonia!!!!!
ciao
Benny
:
Ho chiesto a Massimo alias Ciciniello quanti km ho percorso sulla Fjr 1300 come passeggera e mi ha risposto 25.000 :shock: :shock: :shock: su tutti i tipi di strada (vedi Tunisia) :wink: :wink: E'di una comodità stratosferica :wink: :wink: :wink: MITICA FJR MA MITICO ANCHE IL MIO CENTAURO :wink: :wink: saluti da Natalia alias Jasmine
Depo:
Anche la mia passeggera è rimasta colpita dalla comodità dell'FJR, lei scendeva dalla sella già discretamente comoda del TDM, eppure al primo giro ha esordito con un "non c'è paragone!"
:
Caro Alex, io posso invece dire la mia in merito, in quanto prima della fjr avevamo la millona v-stromm che apprezzavo tantissimo. All'inizio non ero così felice di questo cambio, ma una volta provata la fjr anche sulle lunghe percorrenze, posso sicuramente dire che non c'è confronto. La bella millona l'ho riprovata qualche mese fa e mi dispiace ma sulla fjr si sta 1000 volte meglio. Quindi tranquilli e auguro bellissimi viaggi.
Laura Lady Alexander
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa