Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: ecco la moto per i valdostani......  (Letto 1376 volte)

• Visitatore
ecco la moto per i valdostani......
« il: 24/01/2009, 09:40:51 »
http://www.moto.it/news/comunicato.asp?ID=4301

scherzi a parte sarei curioso di provarla questa modifica.....  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 24/01/2009, 10:14:30 »
A vedere il video questo è divertimento puro al 100% !!!!!!!!
Però penso che almeno un paio di annetti su una moto da enduro te li devi essere fatti altrimenti ti ritrovano a primavera....al disgelo !!!!
Many Lamps
Piugenova

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 24/01/2009, 10:53:03 »
Bellissimo, quoto Piugenova anche se, sinceramente, paesaggi del genere meriterebbero che fosse loro evitato il rombare di moto e motori, altrimenti non si salva più nulla

Franco
Errare Humanum Ovest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 24/01/2009, 11:33:58 »
andare a smanettare per vergini.... foreste, decisamente no  :cry:  magari un bel giretto su pista battuta e recintata.  :wink:

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 24/01/2009, 11:42:00 »
Paesaggi mozzafiato, che spettacolo, certo che un giro me lo farei volentieri :wink:
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 24/01/2009, 16:07:32 »
bellissimo mi piacerebbe provare

Offline Centaedo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 24/01/2009, 16:18:15 »
Bisognerabbe proporla a Giampaolo!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

Offline ottomoto

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 24/01/2009, 20:42:06 »
Troppo belloooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 24/01/2009, 20:46:35 »
Fantastico... da provare!!!!!!!!!!!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 25/01/2009, 09:06:15 »
eheh a me è venuta in mente una famosa scena di un film di fantozzi, dove lui andando a sciare arriva a valle un pezzo per volta, prima gli sci, poi gli scarponi, l'orecchio e per ultimo lui formato pesce congelato :D ecco, io se ci provo finisco così :D solo che pesando 134 kg (sono ancora aumentato cacchio!!!) mi ritrovano quando l'effetto serra avrà sciolto i ghiacciai!!!

Offline Member #162

• Non associato
  • *
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 25/01/2009, 09:33:24 »
Da ex endurista una cosa del genere mi farebbe impazzire dalla gioia. Ho anche provato qualcosa del genere ma con le ruote e gomme da cross. La tenuta era infinitamente inferiore e dopo 5 minuti abbiamo dovuto fare dietrofront perchè eravamo sempre per terra, ma così sarebbe una libidine. A mio modesto parere poche cose al mondo valgono una buona giornata in fuoristrada.
Sono però daccordo per il rumore, anche se il 4 tempi che oggi impera è sopportabile, so però che stanno progettando moto elettriche per il fuoristrada e anche questo problema sarebbe risolto.
Igino & Donatella

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 25/01/2009, 10:40:28 »
Citazione da: "Landini"
Da ex endurista una cosa del genere mi farebbe impazzire dalla gioia. Ho anche provato qualcosa del genere ma con le ruote e gomme da cross. La tenuta era infinitamente inferiore e dopo 5 minuti abbiamo dovuto fare dietrofront perchè eravamo sempre per terra, ma così sarebbe una libidine. A mio modesto parere poche cose al mondo valgono una buona giornata in fuoristrada.
Sono però daccordo per il rumore, anche se il 4 tempi che oggi impera è sopportabile, so però che stanno progettando moto elettriche per il fuoristrada e anche questo problema sarebbe risolto.

Concordo perfettamente con te..chi è stato endurista in passato, vedendo certe immagini gli si stinge il cuore e vorrebbe rimettersi in sella...sperando che il fisico regga.. :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 26/01/2009, 08:48:21 »
io ho un passato da crossista e devo dire che mi si accendono i ricordi ogni volta che vedo ruote da 21.....

il video scherzosamente era per Gianpaolo che lamentava causa neve di non poter uscire con la wing...   :cry:  :cry:  :cry:

però ragazzi, che gran moto e la gold io nei miei pensieri ce la vedo a coronamento di una vita motociclistica.

e diciamola tutta, e un gradino sopra alle nostre moto in linea generale.

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 26/01/2009, 09:05:24 »
il video è bellissimo! Come dicevo in un altro post, alla fiera di Verona ce n'era una esposta vicino al nostro stand. In questi giorni qui sarebbe veramente utile :wink:  Nel centro città ieri ho visto girare tre motoslitte con pilota e passeggero :P
Citazione

e diciamola tutta, e un gradino sopra alle nostre moto in linea generale.

Guarda Roberto che ti tiri addosso l'ira funesta di tutto il Club :lol:  :lol:  Io ne so qualcosa :evil:  :evil:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 26/01/2009, 09:15:08 »
gianpaolo, e perche sono invidiosi.....  :wink:  :wink:  :wink:

sotto sotto sai in quanti vorrebbero averlo nel box il gran giocattolone io per primo.....  :cry:

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 26/01/2009, 09:15:34 »
e diciamola tutta, e un gradino sopra alle nostre moto in linea generale.[/quote]

:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  cos'e' uno scherzo, ma si dai hai sempre voglia di scherzare :lol:  :lol:  :wink:
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 26/01/2009, 13:28:58 »
bellissime..... puro divertimento...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 27/01/2009, 07:46:47 »
cosa : le moto?  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 27/01/2009, 12:47:08 »
belle davvero per girare sull neve io ne avevo provato una 20 anni fa era da trial modificata solo che il gingolo era più grosso e pesante. a comunque mi ero divertito