...ed eccoci finalmente! Almeno lo spero, visto che con il computer sono veramente incapace. Un ciao a tutti per cominciare.Mi chiamo Michele,ho 38 anni (ancora per qualche giorno) vivo poco lontano da verona.IL mio nickname è batman.Sono motociclista praticamente da sempre(passione),ma praticante da una decina d'anni. Sono arrivato all'FJR nel 2006,dopo aver avuto in gioventù una vespa piaggio T5.Dopo una pausa di qualche anno,sono passato ad una Honda cbr 600 f (3 anni) ed una splendida VFR 800 V-TEC (4 anni).ED ora sono possessore di una FJR 1300 A dal maggio del 2006,appunto.Lavoro come meccanico manutentore nel reparto tecnico del Policlinico di B.Roma. Sabato scorso sono stato in fiera a Verona (...meglio di così!) ed ho provveduto a fare l'iscrizione come socio ordinario.Ho scambiato due parole con Dante (non siamo poi così distanti) e con Vale,credo, di Brescia.Spero di ricordare bene,altrimenti sai che gaaf? Comunque sono già almeno tre anni (sfruttando il pc e l'aiuto di qualche amico) che frequento il sito del club.Adesso devo solo prendere un pò la mano con il mio pc ed imparare a rispondere correttamente sul sito. Magari ho già sbagliato. Un grazie e un saluto a tutti,Michele.