Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Ne volete un po' ?  (Letto 2198 volte)

Offline Member #126

• Non associato
  • *
Ne volete un po' ?
« il: 23/01/2009, 12:56:20 »
Da stamattina alle 9 qui ad Aosta nevica ininterrottamente. Siamo quasi a mezzo metro :shock:  Se sento ancora qualcuno parlare di riscaldamento globale e desertificazione giuro che lo metto sotto sulle strisce pedonali :evil:  :evil:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 23/01/2009, 13:14:25 »
gianpi, qui ce un sole caldissimo sono senza giubbotto ma per un pò farei volentieri cambio di residenza..... :wink:  :wink:  :wink:

Offline tatanka

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 23/01/2009, 13:33:20 »
Secondo me è un segno del destino,da quando hai comprato il barcone ha iniziato a nevicare e non ha mai smesso . :shock:

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 23/01/2009, 13:40:30 »
Citazione

gianpi, qui ce un sole caldissimo sono senza giubbotto ma per un pò farei volentieri cambio di residenza.....  

Guarda Roberto se vuoi fare un cambio di residenza provvisoria.....a me basterebbe anche solo una settimana con un bel sole!
Citazione

Secondo me è un segno del destino,da quando hai comprato il barcone ha iniziato a nevicare e non ha mai smesso .

Hai ragione: quasi, quasi.......

Offline Fabio

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 23/01/2009, 13:43:53 »
Che figooo!!! :)

• Visitatore
Re: Ne volete un po' ?
« Risposta #5 il: 23/01/2009, 14:19:03 »
Citazione da: "baloo"
Da stamattina alle 9 qui ad Aosta nevica ininterrottamente. Siamo quasi a mezzo metro :shock:  Se sento ancora qualcuno parlare di riscaldamento globale e desertificazione giuro che lo metto sotto sulle strisce pedonali :evil:  :evil:

non ti preoccupare Baloo verranno tempi migliori... per contro pensa  a quelli che 2000 anni fa vivevano li, c'erano arrivati  a piedi e in mutande hanno costruito l'arco innevato che ci hai fatto vedere! e non c'era manco " il riscaldamento globale!!", (e manco gli antibiotici per l'eventuale cerata polmonite allegata!!")

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 23/01/2009, 14:30:37 »
Dai dai Baloo lascia che nevichi... devo andare a sciare :D

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 23/01/2009, 15:14:46 »
GianPaolo quest'inverno sembra quello di qualche decennio fa', eravamo abituati bene e adesso si rifa' con gli interessi :evil: Ma c'e' un vecchio detto: se l'estate sara' come l'inverno allora poi ci rifacciamo noi. Dai resistiamo che poi ce la godiamo :D  :wink:
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 23/01/2009, 15:14:56 »
Ma vuoi scherzare? ma lo sai che impulso questa neve sta dando all'economia edilizia del luogo in questi tempi di crisi? ecco ad esempio l'assessore all'ambiente e quello all'edilizia della Val d'Aosta finalmente uniti nella costruzione di nuovi lotti di abitazioni popolari... e voi ci scherzate su?

Franco

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 23/01/2009, 15:17:12 »
:D  :D  :D  :D  :D  :D Bella Franco :D  :D  :D
Ps: la tua schiena come va'?
Alberto & Raffaella

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 23/01/2009, 16:00:31 »
FUORI TOPICO
meglio, grazie, per ora non mi opero e per questa decisione vedremo fra un mese circa, però sono fermo e claudicante, così mi consolo scrivendo varie idiozie sul forum che ormai pratico solo più nell'inusuale veste di simpatizzante appiedato:wink:
FUORI TOPICO fine

Porcaccia miseriaccia straccia! ha cominciato anche qui, per ora è ghiaccio sopraffuso, cioè cade pioggia ghiacciata, ma temo, temo...
Errare Humanum Ovest

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 23/01/2009, 18:01:26 »
Ultimo aggiornamento meteo: ne è scesa una quantità pazzesca e continua pure :cry:  altrettanta è prevista per domani e poi a partire da domenica sera :evil: .......e pensare che proprio quest'anno mi sono venduto il 4x4 perchè da un bel po' di anni gli inverni sembravano primavere anticipate :roll:
Comunque chi indovina marca e tipo delle auto qui sotto vince un bel paio di strisce laterali da regalare a Paco per la sua FJR che invece non le ha :lol:  :lol:  :lol:

• Visitatore
Re: Ne volete un po' ?
« Risposta #12 il: 23/01/2009, 18:34:22 »
Se sento ancora qualcuno parlare di riscaldamento globale e desertificazione giuro che lo metto sotto sulle strisce pedonali :evil:  :evil:

A essere pignoli, meteo e clima sono due cose diverse, ed il secondo non sta andando proprio per il verso giusto  :evil:  :evil:

E poi dai, adesso ci mancano solo le renne: Babbo Natale, la slitta e la neve ci sono già  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 23/01/2009, 19:07:10 »
baloo ma dov'è? non vedo la goldwin sotto la neve!!... quasi quasi domenica mi faccio un giretto su da voi

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 23/01/2009, 19:08:23 »
Ad un prezzo leggermente inferiore, rispetto ad una FJR, è possibile acquistare una potente e versatile motoslitta Yamaha...
Secondo me tutta la pattuglia valdostana dovrebbe iniziare a valutare la cosa!  :mrgreen:

Offline massimino

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 23/01/2009, 19:27:47 »
Bella tutta quella neve................................ad Aosta  :lol:  ma perchè Baloo non monti dei cingoli al posto delle gomme e magari un bel spartineve davanti.
Dai Baloo prima o poi si scioglie.....................................
Massimino---FJR Midnight Black----Bologna

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 23/01/2009, 20:54:13 »
Caro Baloo,scrivi alla Goldwing,magari per i semi-cingolati ci sono le catene.........
Un abbraccio. Mario :lol:  :mrgreen:

Offline Ale68

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 23/01/2009, 22:13:21 »
impressionanti le foto! Ma sei sicuro di non avere fotografato la steppa russa?

ciao Alex
FJR_2005_GALAXY BLU

• Visitatore
!
« Risposta #18 il: 23/01/2009, 23:06:36 »
Pero' non scherza e la nevicata?
Ciao
Steve

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 24/01/2009, 09:48:56 »
Navigando un pò in rete ho trovato una buona soluzione se vuoi tirare fuori la Goldwing e farti un giretto sulla neve, http://www.gadgetblog.it/post/3082/catene-da-neve-liquide-snow-chain
 :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 24/01/2009, 10:02:11 »
Caro Gianpaolo ti capisco davvero, anche io ieri quando sono sceso dalla macchina a Montecarlo vedevo che la gente mi guardava strano e quando ho cominciato a sudare ho capito che li c'erano 17 gradi ma io ero partito da casa mia a -6 quindi l'abbigliamento era consono alla partenza e non all'arrivo e che ci vuoi fare..........sti rivieraschi fortunati........
Many Lamps
Piugenova
P.S. Ieri pomeriggio cominciavano a tornare le prime macchine ufficiali del rally MAMMA MIAAAAA

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 24/01/2009, 11:57:55 »
:shock:  :shock:  :shock:  :shock: Baloo mi sa che ci vediamo per il Valtour, cioe' dopo il disgelo.
Alberto & Raffaella

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 24/01/2009, 16:00:27 »
Il disgelo è ancora lontano, nei prossimi giorni prevedono ancora neve anche qui in pianura. :cry:
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 24/01/2009, 16:04:27 »
Citazione da: "Depo"
Il disgelo è ancora lontano, nei prossimi giorni prevedono ancora neve anche qui in pianura. :cry:

Grazie delle gradite notizie Marco :evil:  :evil:

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 24/01/2009, 16:15:46 »
Grazie delle gradite notizie Marco :evil:  :evil:

:D  :D  :D Di nulla Gianpaolo... è così bella la neve! :D  :D  :D
L'unica cosa che non mi piace è che mi tocca lasciare la moto nel box :twisted:
Marco FJR1300A DNRM3 MY07