piccola parentesi per chi ha seguito la telenovela...
da domani lavoro in parallelo in 2 strutture diverse (turni pazzeschi, per capirci: domani dalle 7 alle 13 alla nuova, dalle 14 alle 22 alla vecchia, sabato dalle 7 alle 14 alla nuova dalle 22 alle 7 di domenica alla vecchia e poi mano a mano cose simili sovrapposte) ma va bene cosi, anzi, forse riesco a farmi consegnare la moto già i primi di marzo, invece che a fine mese, e "udite udite" oggi la caposala della struttura dove vado via mi ha detto che vuole accompagnarmi di persona dal direttore generale per far presente che appena si libera un posto io "devo" entrare, perchè secondo lei vado benissimo, quindi altra buona nuova, e poi oggi ho ricevuto l'apprezzamento più bello che un paziente potesse farmi, per chi di voi ha visto il film "lo scafandro e la farfalla" è nelle stesse condizioni del protagonista del film, 35 anni, comunica muovendo solo gli occhi, tutto il resto è paralizzato e rigido, oggi ha scritto una frase con gli occhi (la seconda in 2 mesi di terapia) ed era dedicata al sottoscritto! ragazzi ste cose non tutti riescono a capirle ma credetemi, non esiste soddisfazione professionale o umana superiore!