Area Libera > Off Topic - OT

BUONGIORNO

(1/6) > >>

:
Vedo in linea:

GIAN
MARIO58
MAXXYDC
RITORNOLFUTURO

e tre ospiti.

Buona giornata a tutti e che l'oggi sia foriero di gaudii :roll:
 :oops:

Accc......me scappato l'idioma classiccheggiante   :wink:

:
Ciao Dario! COme vedi ti ho copiato l'idea ed ho inserito anche io un banner!

:
Buon giorno a te caro Dario :shock:
L'oggi lo vedo sicuramente foriero(oggi è giorno di estrazione)gaudio un po meno :cry:  :| ho una macchina che non funziona, e speriamo mi risolvino il problema , se no sono guai
Ciao
Dario siamo rimasti in pochi, mi sa che un po di gente è scoppiata

:
Gian non riesco a capire se quello dietro è un minigolf o un circuito per minimoto:D ehehehehe.
La pizza ribadisco la pizza a Vigevano va pur in compagnia d'altri a magnarla :cry: Ci sei riuscito ad escluderci
Ultimissimo dubbio 72 sono i kg o gli anni ihihihihihihihi

:

--- Citazione da: "Mario58" ---Gian non riesco a capire se quello dietro è un minigolf o un circuito per minimoto:D ehehehehe.
La pizza ribadisco la pizza a Vigevano va pur in compagnia d'altri a magnarla :cry: Ci sei riuscito ad escluderci
Ultimissimo dubbio 72 sono i kg o gli anni ihihihihihihihi
--- Termina citazione ---


Carissimo!
Vi sfido nell'indovinare dove potete trovare quella bella sequenza di curve... vediamo chi indovina per primo!!! :-)
Per la Pizza a Vigevano non avertene a male, è stata combinata all'ultimo con dei cari amici che abitano a Cassolnovo per i saluti prima dell'estate! Se ti decidi a sporcare la moto e vieni a trovarmi a Como (sono BEN 62 km!!) ci facciamo una pizza vista lago....
Infine ti levo subito il dubbio: MAGARI fossero i kg!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa