Notizione: ho finalmente trovato la FJR! Si tratta di un bell'esemplare del 2005 con appena 6600 km colore blu galaxy. La vicenda si è svolta diversamente pero' da come la prevedevo: la moto la cercavo presso un concessionario che ritirasse anche la mia bellissima VSTROM mille. Le condizioni della permuta pero' erano sempre abbastanza svantaggiose, quindi quando ho trovato questa FJR con cosi' pochi km ho fatto due conti e ho deciso di comprlarla. La V-strom la vendero' privatamente magari ci vorra' un po' di tempo... Sarebbe bellissimo tenerla ma due moto "pesano" troppo, anzi mettero' un annuncio anche sul forum, capisco che chi frequenta il forum della fjr non sia interessato ad un mille bicilindrico pero' non si sa mai... magari avete amici che potrebbero esserlo....
Comunque veniamo alla MIA FJR: impressioni di guida: nessuna!!! non ho fatto assicurare la moto perche' d'inverno non la uso, l'ho portata a casa con il furgone e ci ho fatto praticamente 50 metri. Tenete conto che non ho mai mai guidato una FJR, l'ho presa a occhi chiusi.... l'unica senzazione un po' preoccupata è di un gran peso.... pero' ripeto per esprimere giudizi sensati devo davvero aspettare di metterla su strada e fare una prova seria.... ci risentiamo su questo argomento in aprile!. Per ora ho passato un sacco di tempo nel lavaggio e lucidatura per portarla ai miei canoni estetici da pazzo maniaco. Devo dire che l'iscrizione al forum è stata decisiva nel trovare la moto: in effetti il tutto è nato da una segnalazione di achille3 il quale mi ha dato la dritta di un suo amico che aveva la moto in vendita.... ringrazio dunque Achille pubblicamente.
ciao Alex