Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: ma la mia richiesta di iscrizione è arrivata?  (Letto 1565 volte)

• Visitatore
ma la mia richiesta di iscrizione è arrivata?
« il: 22/12/2008, 01:06:49 »
ciao ragazzi da circa un mesetto ho spedito il modulo di iscrizione al club come socio ordinario (da 10 euro l'anno) ma è arrivata? avete notizie? onestamente volevo prenotarmi per il calendario...

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 22/12/2008, 19:30:54 »
Mi spiace ma il modulo di iscrizione non è mai arrivato all'indirizzo segnalato sul modulo. Se non ti spiace dovresti provare a rispedire il modulo compilato e sottoscritto, Ma la documentazione (spedita via mail il 13 novembre scorso) ti era comunque arrivata? (se hai bisogno contattami comunque attraverso iscrizioni@fjr1300.it )

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 22/12/2008, 23:24:09 »
ciao gianpaolo, ok per me fa lo stesso ma non si puo fare una cosa telematica? cosi acceleriamo? si era arrivata, per me non ci sono problemi basta che mi dici su che conto fare il versamento e amen, sennò posso farti anche un fax, fa tu come ti viene più comodo

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 23/12/2008, 08:18:15 »
Mi spiace Antonio, ma abbiamo proprio bisogno che tu rispedisca il tutto perchè il modulo di adesione e l'autocertificazione devono essere firmati IN ORIGINALE. Auguriamoci che le poste, stavolta, non toppino nuovamente :roll:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 23/12/2008, 10:50:32 »
ok gian, rifaccio il tutto e speriamo bene
a presto