Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: per gli abruzzesi lato mare (non c'entra con la moto)  (Letto 926 volte)

• Visitatore
ragazzi mi scuso in anticipo se uso lo spazio del forum per motivi personali, oggi abbiamo ricevuto una lettera di mobilità per la mia compagna (infermiera) a pescara, io sono un operatore sanitario, volevo sapere se c'è qualcuno della zona pescarese/chietina (si dice così?) per sapere se potete indicare qualche casa di riposo, cliniche private, ospedali privati o che ne so centri dialisi, riabilitativi, centri disabili, per poter fissare un colloquio
mi rendo conto che la richiesta è alquanto strana per un forum come il nostro ma purtroppo non conoscendo la zona (ma ci sono stato e me ne sono innamorato) non so a chi rivolgermi e via internet si trova fino a un certo punto (ps se conoscete anche la situzione affitti in un raggio di circa 20 km da pescara...)
grazie ragazzi

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 16/12/2008, 16:59:16 »
Perbacco....ma questo è destino!!  "Minacciavate" di venire a Pescara per una scorpacciata di polenta e carne arrostita e invece, guarda un po' che cosa vi è capitato!!

Comunque, veniamo a noi,  per quanto mi viene in mente ora, in zona Pescara e Chieti (pescarese va bene, chietina anche ma è più esatto "teatina", dall'antica Teate che era l'odierna Chieti) vi sono alcune cliniche private:

Pescara: Clinica Pierangeli - Centro di riabilitaz. Don Orione - Centro Paolo VI

Spoltore(PE): centro di lunga degenza, a 4 Km. da Pescara

Città Sant'Angelo (PE): Clinica Villa Serena - a Km.2 dal casello autostr. A14 di Pescara Nord e a Km. 12 dal centro di Pescara.- Se non sbaglio c'è anche un altro centro di lunga degenza

Chieti: Clinica Spatocco e Clinica Villa Pini

Per ora non ricordo altro.

A riguardo della casa dipende da quello che si vuole ed in quale zona.

Quando verrete sul posto fatevi sentire, una mano ve la posso dare; cell 3299661341

Ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 16/12/2008, 18:24:00 »
pantera sei un grande!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 16/12/2008, 18:25:46 »
ciao pantera, devo ringraziarti davvero di cuore, a dire il vero sono sorpreso da te (in positivo s'intende) spesso e volentieri persone che reputi amici alla prima occasione ti voltano le spalle e si comportano come perfetti sconosciuti (o addirittura peggio) tu invece ti sei messo a disposizione pur non conoscendoci di persona, ora come ora non so come e quando ricambierò la gentilezza ma avremo sicuramente occasione, per pescara... sono 6 mesi che aspettavamo quella lettera, ora bisogna fare solo la selezione (hai detto niente...) per la mobilità interna e poi trasferirci giu, io ti dico che pescara l'ho sempre tenuta d'occhio, è una cittadina magnifica e (dalla mia impressione) sana, come ne son rimaste poche in italia,
detto questo ci vediamo di sicuro il 20-21 gennaio così posso offrirti un caffè,
grazie

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 16/12/2008, 19:43:24 »
Roberto è un amicone come sempre. :wink:  :wink:  :wink:

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 16/12/2008, 22:05:25 »
Ho a Robè sei un grande complimenti ciao :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 16/12/2008, 22:54:07 »
Aaron scrive:
Citazione

pantera sei un grande!!

Sì...sono grande e grosso....un uomo di peso!! :P  :P
Grazie  Vito, sei molto gentile! :wink:

Mototoposuper scrive:
Citazione

Roberto è un amicone come sempre.  

Mi resta più facile essere amico che ....nemico;  8)  grazie Roberto!! :wink:

Ma in effetti non mi avete ancora conosciuto bene......sono feroce come una pantera!!!  Grrrr... :P  :P

Ho appena visto che anche Jivaros mi fà i complimenti....grazie anche a te Gianni!!

Bene , dopo aver scherzato un po', rientriamo nei ranghi  e facciamo le persone serie!!

Carissimo Antonio (t-Shark), non ho ancora fatto niente per te e già  vuoi ricambiare!? E se dovessi fare qualcosa che mi regali....la moto nuova?  :P  :P ah, ah, ah :P  :P

Quando verrai a Pescara il primo caffè, di benvenuto, te lo offriro io e poi ti concederò di offrirmelo...okappa?

Mi parli bene di Pescara e questo già mi rende felice, anche se proprio ieri sera è stato arrestato il Sindaco con diversi capi d'accusa.
Caaa...voli suoi!!  qualche mese fa venne arrestato il Presidente della Regione Abruzzo...e ora siamo proprio a posto!!

Effettivamente a Pescara si vive benino, è una città abbastanza tranquilla, c'è il mare e in poco più di un'ora di macchina si arriva in montagna, sui campi da sci, a 2000 mt. di quota e nelle belle giornate si riesce a vedere il mare.

Come ti ho già detto, quando verrai fatti sentire.

Ciao, Roberto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 18/12/2008, 11:40:58 »
in tema di arresti Napoli non si e fatta attendere con i suoi 13 arresti.

stanno distruggendo il paese piu bello del mondo.

Robertò ci si vede a Manfredonia.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 18/12/2008, 12:00:50 »
beh ragazzi in tema di arresti... chi lo merita deve restare dentro perchè grazie a chi resta fuori e non deve si vive male, quindi che la giustizia faccia il suo corso (e speriamo sia vera giustizia) ma non voglio fare polemiche, per roberto, okappa per il caffè me lo offrirai tu, avremo modo di ricambiare certamente che quando scendo a pescara ci si vede, spero di riuscire a fissare almeno un paio di colloqui per il 20 e 21 ma soprattutto spero vada bene quello della mia "zavorrina"
a presto e grazie a tutti
antonio