Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Motociclismo dic '08  (Letto 1509 volte)

• Visitatore
Motociclismo dic '08
« il: 04/12/2008, 18:20:47 »
Nel numero di questo mese l'articolo dedicato al turismo parla di un viaggio in Australia.
Ebbene, provate ad indovinare la moto che è stata scelta...sì, proprio la nostra.
Nel riquadro dove si tessono, in breve, le lodi dell'FJR scrivono: "Peccato che dei due  :shock: comodi cassetti portaoggetti almeno uno non sia corredato di chiusura con chiave."  :shock:
Che abbiano aggiunto un portaoggetti privo della chiusura elettrica solo nella versione usata da loro? Mah...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 04/12/2008, 19:15:26 »
Ho notato anche io questo particolare nel trafiletto. Potrebbe anche essere che il modello a loro disposizione fosse priva di chiusura. Sicuramente si tratta di un modello destinato al mercato australiano e qualche differenza ci potrebbe essere.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 04/12/2008, 19:16:38 »
...E poi anche quello presente, proprio comodo comodo non mi sembra.
S.

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 04/12/2008, 22:14:43 »
Che altro volevate,forse un fornetto a micronde :shock:

Offline Giulio

• Non associato
  • *
  • Bergamo
    • BenigniMobili
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 04/12/2008, 22:32:25 »
Magari... :mrgreen:  :mrgreen:

Per la brioches alla mattina...

Giulio AS'06
Giulio

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 05/12/2008, 09:26:36 »
Probabilmente e' la tasca del canguro :mrgreen:  Motociclismo ogni tanto ne prende di topiche(vedi altri modelli). Cmq sarebbe uno sballo in Australia con la nostra motona :D
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 05/12/2008, 15:17:33 »
Ho "sbirciato" un pò nel sito Yamaha Australia.....ma di quel secondo cassetto portaoggetti nessuna traccia.....mah!!!! :shock:
DOPPIO LAMPEGGIO

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 05/12/2008, 19:25:31 »
e il solito errore, chi legge motociclismo sà che di errori ne fanno parecchi cè da dire che poi sono loro stessi a correggerli.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 11/12/2008, 12:35:47 »
ehm, ragazzi forse non sapete che in australia usano la moto nei lunghi viaggi diversamente da noi, difatti viene agganciato un comodino tipo quello del letto con tanto di radiosveglia e (appunto) cassetto degli slip! ecco, visto che probabilmente chi ha scritto quell'articolo usa biancheria propriamente equivoca forse avrebbe voluto chiuderlo a chiave in modo da preservare la sua privacy :D ahò si cercano soluzioni alternative quando non si viene a capo di una cosa, giusto? :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 11/12/2008, 13:45:51 »
Sarà anche elettrico, ma io preferirei una serratura. In effetti comunque non è per niente comodo. Troppo stretto e profondo, e in posizione irraggiungibile. Io non lo uso. Ci ho piazzato dentro l'alimentatore del GPS ed è da due anni che non lo apro.
Nella pan era più comodo. Toglievo e mettevo gli occhiali da sole con una mano e li riponevo nel cassetto.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 11/12/2008, 21:40:27 »
Non hai tutti i torti... inoltre quello dal 2006 è ancora più piccolo del precedente... io ci tengo il lucchetto bloccadisco, rimane spazio per il telefonino (con alimentatore) e il telepass...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 12/12/2008, 06:22:29 »
a parte le piccole dimensioni del vano quello che a mio avviso scoccia di piu e che quando lo devi aprire tocca girare la chiave su on e avere il cambio in folle.

anchio ci tengo il telepass e le sigarette.

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 12/12/2008, 11:38:36 »
Citazione da: "mototoposuper"
..... e avere il cambio in folle ....

Non mi risulta... Basta girare la chiave, se poi non vuoi mettere in funzione la pompa della benzina premi anche il tasto rosso dello spegnimento d'emergenza.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 12/12/2008, 11:48:20 »
e propio cosi depo, se non metti a folle non senti la serratura che scatta.

ne sono sicurissimo senza ombra di dubbio: quando andai dal conce per ritirarla feci tutte le prove tra qui anche quella di aprire lo sportellino e funzionava, torno a casa mi riguardo la moto provo ad aprire ilo sportellino e non si apre.

porca miseria gia si e rotto pensai comoncio a guardare un po da per tutto, ma niente non si apriva dopo circa un paio d ore passate a bermi il cervello mi accorgo che la moto non era in folle, la metto in folle e wualà lo sportellino si riapre.