ciao ragazzi, eccomi ancora a postarvi un forum che al momento non c'entra un cavolo con la nostra beneamata, ma credo sia una cosa molto simpatica:
la mia compagna ha trovato un sito dove è possibile realizzare calendari e articoli vari a basso costo personalizzati con le foto, mi ha regalato un calendario per natale con le nostre foto e devo dire che mi ha fatto veramente piacere, visto che spesso non si sa cosa regalare per natale ho pensato che forse poteva essere un qualcosa di sfizioso proporvi il sito, e ho pensato che visto che si possono fare parecchi gadget come magliette, cappellini, penne, block notes e cose varie forse potrebbe interessare a qualcuno di voi per il club (almeno da confrontare i prezzi) anche perchè al momento abbiamo fatto solo il calendario e la qualità è ottima,
per chi è interessato mi mandi un messaggio con la sua mail che gli mando una chiave di sconto del 25% sugli acquisti
il sito è
www.vistaprint.itdate un occhio e fatemi sapere
prossima cosa che farò? per ogni viaggio sceglierò una foto ricordo magnetica e metterò il tutto su un pannello in metallo nel box
tipo come si faceva una volta con gli adesivi, ricordate?
oh scusate ma sono un po nostalgico...
ciaooooooooooooo