Aaron scrive:
pantera sei un grande!!
Sì...sono grande e grosso....un uomo di
peso!! Grazie Vito, sei molto gentile! :wink:
Mototoposuper scrive:
Roberto è un amicone come sempre.
Mi resta più facile essere amico che ....nemico; 8) grazie Roberto!! :wink:
Ma in effetti non mi avete ancora conosciuto bene......sono feroce come una pantera!!! Grrrr...
Ho appena visto che anche Jivaros mi fà i complimenti....grazie anche a te Gianni!!
Bene , dopo aver scherzato un po', rientriamo nei ranghi e facciamo le persone serie!!
Carissimo Antonio (t-Shark), non ho ancora fatto niente per te e già vuoi ricambiare!? E se dovessi fare qualcosa che mi regali....la moto nuova?
ah, ah, ah
Quando verrai a Pescara il primo caffè, di benvenuto, te lo offriro io e poi ti concederò di offrirmelo...okappa?
Mi parli bene di Pescara e questo già mi rende felice, anche se proprio ieri sera è stato arrestato il Sindaco con diversi capi d'accusa.
Caaa...voli suoi!! qualche mese fa venne arrestato il Presidente della Regione Abruzzo...e ora siamo proprio a posto!!
Effettivamente a Pescara si vive benino, è una città abbastanza tranquilla, c'è il mare e in poco più di un'ora di macchina si arriva in montagna, sui campi da sci, a 2000 mt. di quota e nelle belle giornate si riesce a vedere il mare.
Come ti ho già detto, quando verrai fatti sentire.
Ciao, Roberto