Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: buon giorno a voi tutti.  (Letto 2218 volte)

• Visitatore
buon giorno a voi tutti.
« il: 01/12/2008, 06:34:20 »
buon giorno bikers, :D  allora come è andato il week end? qui e stato un disastro e lo è tuttora che sto scrivendo, ieri mattina ho fatto un giretto (giusto per tenere in tiro la batteria) sono passato da mergellina (che poi sarebbe il lungomare di napoli) c erano le onde che arrivavano fin sopra la strada, mi sono fermato un attimo a fumare una sigaretta e stupidamente mi sono ritrovato la moto piena di salsedine :twisted: son tornato a casa e via di pronto mobili  :wink: per ripulirla dal sale, a voi del nord come è andata? a sentire i telegiornali la liguria ha avuto la peggio .
Amici liguri, piemontesi, lombardi, veneti ecc, ecc, come e adesso la situazione? saluti.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 01/12/2008, 06:45:32 »
Buongiorno anche a te Roberto,qui al sud abbiamo avuto un w.e. di sole,se hai letto i post sicuramente hai visto come è andata per me e Aaron. :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 01/12/2008, 07:27:50 »
si si ho letto antonio, e son contento per voi, ma il peggio e stato al nord cio nonostante credo che qualche temerario e uscito lo stesso ho no.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 01/12/2008, 08:28:33 »
questo è stato il mio, sabato giretto in moto per vedere la strada

http://picasaweb.google.it/ippica68/SasseloNoli#

poi sabato pomeriggio niente pranzo con bastun per la domenica mentre mio padre domenica mattina decide che si va lo stesso perché lui "sente" che su non nevica...

http://picasaweb.google.it/ippica68/FaialloNeve#

beh.. non abbiamo montato le catene ma nevicata abbondante e grandinata l'abbiamo presa

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 01/12/2008, 08:47:21 »
michelò belle foto come sempre grazie a te sto conoscendo l entroterra ligure con i suoi monti ed e propio un bel vedere. :wink:  :wink:  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 01/12/2008, 10:19:44 »
Per me disastro: venerdì moto bloccata nel box dalla neve (ma più che altro dalla rampa ghiacciata) e due giorni successivi a piedi. Stamattina, per andare al lavoro, ho preso un'acquata formidabile. Adesso si è attenuata la pioggia. D'altra parte... è dicembre!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 01/12/2008, 11:21:28 »
Qui a Torino sabato mattina e fino alle 16 il sola si è fatto vedere e apprezzare,ma alle 17 pioggia fino a domenica notte.......ora sole molto tenue.....ma per fortuna la neve è arrivata dove serve..

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 02/12/2008, 00:14:42 »
Qui a Genova la situazione è molto critica, tromba d'aria con tegole dei tetti che volano, decine di scooter per terra dal vento forte. freddo,  acqua a go go per tutto il giorno, panoramica di neve in tutta la cornice del golfo .
Una vera giornata di m...a !!!
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 02/12/2008, 06:17:23 »
qui a napoli ancora pioggia, tanta pioggia e vento non fa freddo siamo sui 15 gradi speriamo nel prossimo week end, e da un pezzo che non esco sul serio.
Buona giornata a tutti voi.

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 02/12/2008, 08:37:21 »
Certo che chi + chi - siamo tutti interessati (purtroppo) da questo tempo di .........  quindi,sosta forzata :evil:  Cmq la Liguria e' sempre bella e quando ci sono pochi turisti e' ancora piu' bella :wink:  :D
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 02/12/2008, 08:46:19 »
confidando nelle previsioni, oggi mi sono azzardato a venire al lavoro in moto; temperatura poco sopra zero (+2), strade umide, cielo nuvoloso .. speremm :D

Offline bastun

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 02/12/2008, 15:15:13 »
e bravo Marcellone :evil: questa me la paghi :twisted:
Io e la Milly mangiata  alla Favorita-Apricale con bufera di neve
tra Imperia e Bordighera naturalmente in macchina :roll:
Paulin ed Neive bas

Offline bastun

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 02/12/2008, 15:16:34 »
Non c'è nessuna facile strada per la libertà :|
Nelson Mandela
Paulin ed Neive bas

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 02/12/2008, 18:16:25 »
Sei andato alla favorita??? e senza la tua ruota di scorta?.. aaaahhhhhh... non pensavo che uscivate con la nebbia, non vi ho chiamato apposta, figurati, se venivate con noi o andavamo assieme ci si piegava dalle risate.. un ristorante solo per noi.. 70 prenotazioni saltate perché da genova non si saliva..

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 02/12/2008, 22:36:59 »
...anche per me stop forzato...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 03/12/2008, 08:27:14 »
buon di a tutti, sul paese del sole e tornato a splendere il sole, aria tersa e temperatura mite, speriamo che duri anche se il meteo non promette nulla di buono per questo week end.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 04/12/2008, 14:17:24 »
anche per me stopo forzato causa brutto tempo,
e oggi che il tempo era "buono o meglio discreto"  la bateria K.O. :evil:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 04/12/2008, 16:33:57 »
hector... batteria K.O. ? Come mai???

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 09/12/2008, 22:25:28 »
ragazzi mi trovo a Catania (lavoro) il tempo è stato eccezionale purtroppo la motina si trova in calabbria ,ma domani dovrei andare a prenderla.
domenica mi sono visto con scica per pochi minuti, ma come scendo giù la moto penso che faremo qualche giretto insime anche con gli altri siculi ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 10/12/2008, 08:11:23 »
Anche qui nel basso Salento il tempo è stato bello,temperatura bassina ma si camminava bene,i soliti giretti lungo la litoranea con passeggiata ad Otranto,insomma qualche centinaio di km per non scaricare la batteria. :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 10/12/2008, 08:28:36 »
anche qui domenica e lunedi era bello sole ma freschetto domenica ho approfittato del bel tempo per un giro in costiera con un gruppo di amici bmwisti... rientro a casa per il pranzo .

e stata la classica uscita mordi e fuggi, di questi tempi e meglio di niente....

adesso di nuovo brutto , piove e tira vento ma non fa freddo. buona giornata a tutti.

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 10/12/2008, 22:54:04 »
Ho mototoposuper allora che fai,esci con la concorrenza,no no no non si fà :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 11/12/2008, 06:19:58 »
jivaros, non sono un bmwista, non lo sono mai stato e probabilmente non lo sarò mai.

ho tantissimi amici motociclisti con svariate tipologie di moto cruiser, custom, enduro, sportive , turistiche ecc. ecc. e quindi esco con chi capita.

domenica per un mordi e fuggi uscivano loro e mi sono aggregato tutto qua.

adesso mi sta a cuore questa nuova conoscenza con voi dell fjr ho iniziato il conto alla rovescia.

meno 10     :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 11/12/2008, 09:20:53 »
ciao a tutti voi piegati dal maltempo... qui a cremona ( e dintorni ) invece.... non nevica (solo). nevica, gela, pioggia...insomma tutto ciò che si può odiare dell'inverno.

sabato lavoravo. domenica anche (nel senso che ero dai suoceri :-((((( )
lunedì ho lavato la motina con acqua leggermente tiepida perchè si era insozzata dai lavoretti che ho fatto in garage e non mi decido mai a metterla a nanna x l'inverno.. e poi un mini giretto per la batteria e per me stesso.

ma che freddo assurdo.. l'unico limite dell'fjr secondo me è comunque ancora il pilota...io!!!!!!!

spero in un tempo più decente, anche freddo ma non pericoloso per le ruote presto.
al momento mi accontento di lavorare e di riguardarmi le gre di superbike che ho registrato durante l'anno.

ciao a tutti!!!!!!
Luca.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 11/12/2008, 10:21:21 »
he si luca purtroppo tocca aspettare che l inverno passi, diceva il caro eduardo de filippo (addà passà a nuttata)

anchi mi diletto nel box a fare un pò di controlli e manutenzioni varie , anche se la nostra moto non richiede chi sà quali interventi .

adesso comincia a prendermi l ansia per questo incontro che faremo il 21.

capita anche a voi la notte prima della partenza di non dormire e guardare la sveglia continuamente?

non dormo, mi giro e mi rigiro nel letto, mia moglie a già capito tutto e mi dice dormi... ma niente non cè verso di dormire mi alzo guardo l orologio per la centesima volta e accidenti ì ì ì  sono in anticipo  gironzolo per casa, faccio il caffe mi preporo con calma ( almeno penso di farlo ma poi mi rendo conto di averci impiegato pochissimo ) scendo nel box e ancora presto comincio a girare intorno alla moto cercando qualcosa da fare per ammazzare il tempo, ma niente e tutto a posto.

esco sono ancora in anticipo di un ora sull orario dell appuntamento cerco un bar aperto prendo un caffe fumo una sigaretta riparto e arrivo all appuntamento con mezzora di anticipo, aspetto gli altri che arrivano ma niente e dannatamente presto aspetto poi arrivano e tutti mi chiedodono da quanto sei qui? e io sono appena arrivato  :D

questo mi succede tutte le volte che devo uscire in moto, secondo voi e normale o sono un caso da ricovero ?  :oops:  :oops:  :oops: