Ciao ragazzi, come è costume, mi presento. Che dire... Vivo a Gaggiano, un paesino alle porte di milano, tra la progettazione di uno stampo (insultatemi pure quando vi rimane in mano l' anellino per aprire le scatolette del tonno) un po' di bricolage e manutenzione e un po' di piscina vado in giro in moto. La moto che passione... nell' ordine: Paggio ciao, Malaguti f10, Cagiva C12 freccia, guzzi V35C, Honda VFR750, suzuki gsx-600-r, Yamaha fjr1300.
Oltre che passione anche esigenza.... a milano è l' unico modo per circolare (ma è sufficiente il mio caro beverly, mi spiace straziare la povera fjr in mezzo al traffico).
Insomma, l' età corre, la voglia di fare il ragazzino si allontana, e la minuta zavorrina Katia viene sempre meno volentieri a stancarsi le braccia appollaiata sul trespolo. Sicchè un bel giorno, Valtrebbia, riposo la schiena, si avvicina una moto grande ma sinuosa, leggiadra e silenziosa, ruota la manopola, mi sorpassa e pennellando curva dopo curva diventa un puntino con una "serenità" da sogno. Penso - sono stufo di andare in giro con la testa infilata nel cupolino a fare staccate da alzare la ruota e "pieghe da strusciaginocchi" - voglio quella moto.... Quattro conti, un po di info qua e là .... ed è mia. La prima gita ? una passeggiata in valtrebbia ovvio. Con questa però mi porto a casa castagne, funghi secchi, salame e formaggio... ma soprattutto la schiena, che poltrona ragazzi !!!!!
Siamo con voi, piacere di conoscervi e di condividere una passione poliedrica e policroma ma soprattutto infinitamente appagante! Lampsss.