Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: FJR BIANCA  (Letto 1576 volte)

• Visitatore
FJR BIANCA
« il: 28/11/2008, 12:07:58 »
ormai il bianco sta prendendo sempre più piede tra i colori scelti sia per le auto che, in maniera minore, per le moto!!
che ne pensate se, tra i "soliti" colori blu e grigio, l' FJR venisse proposta anche in colore bianco? :?:  :?:
nè ho viste alcune (della polizia!!) e devo dire che non sarebbe per niente male!!
DOPPIO LAMPEGGIO

• Visitatore
Re: FJR BIANCA
« Risposta #1 il: 28/11/2008, 12:11:02 »
Citazione da: "carmine75"
ormai il bianco sta prendendo sempre più piede tra i colori scelti sia per le auto che, in maniera minore, per le moto!!
che ne pensate se, tra i "soliti" colori blu e grigio, l' FJR venisse proposta anche in colore bianco? :?:  :?:
nè ho viste alcune (della polizia!!) e devo dire che non sarebbe per niente male!!
DOPPIO LAMPEGGIO

Ti quoto al 100% carmine sarà la giornata ma ti quoto.......
Many Lamps
Piugenova

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 28/11/2008, 12:15:51 »
sarei indeciso tra bianco perla (quindi metallizzato) e bianco titanio ... bellissime entrambe

ps: una domanda che mi sono sempre fatto : ma quanto costerà far riverniciare una moto 'con molta plastica' come la nostra?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 28/11/2008, 12:23:07 »
Ciao Dab io avevo chiesto tempo a dietro e mi avevano prospettato circa 800 eurini a patto che gli si portassero i pezzi smontati.
Qualcuno ne sa di più ?
Mi sembra che su un vecchio post ci fosse un amico del club specializzato in verniciatura moto e carene verso la Romagna ma non ne sono sicuro.
Many Lamps
piugenova

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 28/11/2008, 12:26:25 »
ho già "contattato" un amico carrozziere....vi farò sapere il "preventivo"!!! :wink:
DOPPIO LAMPEGGIO

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 28/11/2008, 12:52:26 »

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 28/11/2008, 13:37:53 »
Citazione

Ciao Dab io avevo chiesto tempo a dietro e mi avevano prospettato circa 800 eurini a patto che gli si portassero i pezzi smontati.
Qualcuno ne sa di più ?

l' amico carrozziere mi ha confermato quanto riferito all' amico Piugenova 8)
io un pensierino cè lo farei!!! :wink:
DOPPIO LAMPEGGIO

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 28/11/2008, 13:38:28 »
Un bel bianco perlato, con degli inserti per staccare un po' il tutto, mi piacerebbe. Poi magari alla lunga stufa, pero' l'impatto sarebbe fantastico :wink:
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 28/11/2008, 14:07:05 »
Stavo meditando di imbiancare l'argento delle Giancarolina, mantenendo le carene rosse.
Ma penso resterà solo un'idea...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 28/11/2008, 14:25:22 »
Citazione da: "Gian"
Stavo meditando di imbiancare l'argento delle Giancarolina, mantenendo le carene rosse.

Io aggiungerei un bel campanaccio al posto del clacson e un bel adesivo con una mucca lilla...et voilà la prima fjr made in switzerland  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 28/11/2008, 17:24:20 »
Citazione da: "Gian"
Ma penso resterà solo un'idea...

Why Not ? penso che in fatto di tuning sulla FJR il nostro presidente sia precursore (vedi Giancarolina ) quindi credo che un bel bianco smagliante al posto dell'argento non ci starebbe x niente male.....costi a parte !!!!
Many Lamps
Piugenova

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 29/11/2008, 15:26:13 »
Citazione da: "moris"
L'amico Gero ci ha già pensato  :lol:  :lol:

http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,2963&sid=c0a57d25ff06324725a8bb939fcd9436

Grazie Moris per esserti ricordato del mio primato!
Ormai è un anno che ho cambiato colori, bianco perla (era disponibile in 3 versioni, con riflessi dorati, blu o rosa; ho scelto la prima) e verde met. (scelto da mazzette di colori per auto), al prezzo di 400€ grazie ad una forte "raccomandazione" di un amico, ovviamente portando i pezzi smontati e rinunciando alla moto per un paio di mesi!

Buona domenica a tutti

Offline Centaedo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 29/11/2008, 16:28:45 »
Io credo che il bianco con qualche inserto di colore sia veramente una soluzione ideale per la nostra bestiolina.
Da un pò avevo apprezzato il bi colore di Gero, un bianco-verde assolutamente invitante e chissà che presto o tardi non possa realizzarsi...

lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 29/11/2008, 17:15:30 »
ciao a tutti sono joseph (nuovo iscritto al club). In merito alla richiesta di Piugenova ho un amico che con 500/600 € la venicia tutta. (pezzi già smontati)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 30/11/2008, 16:02:57 »
Bello il bianco e anche alla moda  8)  ....Interesante :roll:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 30/11/2008, 18:03:34 »
A gennaio dell'anno scorso, motoblog.it pubblicando questa immagine

scriveva:

"Nonostante il 'camuffamento' sono ben riconoscibili!
Ecco una bella parata di Yamaha FJR1300 in versione ‘poliziesca’.
Rigorosamente bianche, monoposto, con borse laterali (ci saranno dentro manette e manganello??), fanno il loro bel figurone.
Con poliziotti muniti di casco e camicia in tinta, poi…
La foto è stata scattata a una sessione di addestramento al Davis traning Center di Granada Hills, a Nord di Los Angelese, in California."

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 30/11/2008, 19:24:17 »
Grande MastroYoda!!! :wink:  :wink:  :wink:
DOPPIO LAMPEGGIO

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 30/11/2008, 22:53:44 »
Semplicemente stupenda foto :wink: