Come vi avevo scritto nel precedente post, ieri pomeriggio sono andato all'inaugurazione in argomento ed è stata una festa "ipermegasuperesagerataassai", roba da non credere!!!
Cari amici non si riusciva a camminare :roll: per quanti visistatori c'erano; nei vari reparti si entrava a gruppetti, io sono riuscito a guadagnare la zona delle moto yamaha (c'è anche la zona Triumph) ma, per quanta gente c'era, nemmeno qui si aveva libertà di movimento. :evil: :evil: :evil:
Al piano terra,all'esterno, erano stati sistemati tanti tavoli per il buffet ma non bastavano e venivano presi letteralmente d'assalto :roll: :roll: ed
io, che in certe situazioni mi innervosisco e non poco, :evil: :evil: :evil: sono riuscito ad "accaparrarmi" un pezzetto di torta e non ho nemmeno provato a prendere altro. :roll: :roll:
Nelle immediate vicinanze , su di un palco, un buon complesso suonava una musica assordante, non ci si poteva stare, ho quindi deciso di andare a vedere il settore abbigliamento ma un gentile omone dell'organizzazione aveva sbarrato l'ingresso dicendomi che non si poteva entrare; precedentemente avevo trovato sbarrato anche l'ingresso della sala bar. :evil: :evil: :evil:
A quel punto, credetemi, non ce l'ho fatta più e me ne sono andato via, non valeva più la pena essere lì a prendere spintoni e pestoni sui....calli.
Ma dico io..... se il giorno dell'inaugurazione vengono interdetti certi spazi, come quello dell'abbigliamento, che c.... - pardon - che razza di inaugurazione è?
Capisco che non è facile prevedere il numero di persone in visita ma data la campagna pubblicitaria svolta a tutto campo per dare risalto all'evento, sicuramente avrebbero dovuto pensare di aprire i cancelli dalla mattina alle ore 09,00 e non dalle ore 16,00.
Risultato a mio parere: inaugurazione pessima, se si potesse direi "pes-si-mis-si-ma". :evil: :evil: :evil: :evil:
Comunque non c'è problema, presto farò un' altra visita al nuovo punto vendita e mi girerò tutti i reparti con la massima calma.
saluti, Roberto :wink: