Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Nuova concessionaria  (Letto 984 volte)

• Visitatore
Nuova concessionaria
« il: 13/11/2008, 20:40:54 »
Inaugurazione in grande stile domenica 16 a Pescara del nuovo conce Yamaha.
Se siete in zona una visitina di sicuro merita...
http://www.yamaha-motor.it/news/newsDetail.jsp?idmaster=2858&title=13/11/2008%20-%20FAIETA%20MOTOR%20COMPANY%20FA%20SCUOLA

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 13/11/2008, 21:23:22 »
La nuova conce si trova a  5 km. dalla mia abitazione ma è soltanto un nuovo punto vendita in aggiunta ad altri 3 già esistenti, sempre in zona.
Domenica certamente vi farò una capatina, tanto per curiosare un po'.

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 13/11/2008, 21:43:58 »
Ciao ti raccomando dai un'occhiata anche per me :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 16/11/2008, 16:44:42 »
Carissimi amici, sto uscendo per andare all'inaugurazione del nuovo punto vendita Yamaha; poi vi racconterò.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 18/11/2008, 00:20:40 »
Come vi avevo scritto nel precedente post, ieri pomeriggio sono andato all'inaugurazione in argomento ed è stata una festa "ipermegasuperesagerataassai", roba da non credere!!!
Cari amici non si riusciva a camminare :roll:  per quanti visistatori c'erano; nei vari reparti si entrava a gruppetti, io sono riuscito a guadagnare la zona delle moto yamaha (c'è anche la zona Triumph) ma, per quanta gente c'era, nemmeno qui si aveva libertà di movimento. :evil: :evil:  :evil:  

Al piano terra,all'esterno, erano stati sistemati tanti tavoli per il buffet  ma non bastavano e venivano presi letteralmente d'assalto  :roll:  :roll:  ed
io, che in certe situazioni mi innervosisco e non poco, :evil:  :evil:  :evil:  sono riuscito ad "accaparrarmi" un pezzetto di torta e non ho nemmeno provato a prendere altro. :roll:  :roll:  

Nelle immediate vicinanze , su di un palco, un buon complesso suonava una musica assordante, non ci si poteva stare, ho quindi deciso di andare a vedere il settore abbigliamento ma un gentile omone dell'organizzazione aveva sbarrato l'ingresso dicendomi che non si poteva entrare; precedentemente avevo trovato sbarrato anche l'ingresso della sala bar. :evil:  :evil:  :evil:

A quel punto, credetemi, non ce l'ho fatta più e  me ne sono andato via, non valeva più la pena essere lì a prendere spintoni e pestoni sui....calli.  

Ma dico io..... se il giorno dell'inaugurazione vengono interdetti certi spazi, come quello dell'abbigliamento, che c.... - pardon - che razza di inaugurazione è?

Capisco che non è facile prevedere il numero di persone in visita ma data la campagna pubblicitaria svolta a tutto campo  per dare risalto all'evento, sicuramente avrebbero dovuto pensare di aprire i cancelli dalla mattina alle ore 09,00 e non dalle ore 16,00.

Risultato a mio parere:    inaugurazione pessima, se si potesse direi "pes-si-mis-si-ma". :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

Comunque non c'è problema, presto farò un' altra visita al nuovo punto vendita e mi girerò tutti i reparti con la massima calma.
        saluti, Roberto  :wink:

Offline Centaedo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 18/11/2008, 00:37:12 »
Beati a voi Pantera che dalle vostre parti avete tutta questa abbondanza di conce yamaha, da me a perugia, c'è invece una penuria desolante, pensa che per avere 3 viti della carena ho dovuto aspettare ben 2 settimane per poi ritrovarmi anche con le viti sbagliate :evil:  :evil:  :evil:

Pessimismo e fastidio :x  :x  :x

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 18/11/2008, 00:44:10 »
Centaedo scrive:
Citazione

Beati a voi Pantera che dalle vostre parti avete tutta questa abbondanza di conce yamaha, da me a perugia, c'è invece una penuria desolante, pensa che per avere 3 viti della carena ho dovuto aspettare ben 2 settimane per poi ritrovarmi anche con le viti sbagliate    

Pessimismo e fastidio  

Non avrei mai pensato che Perugia fosse a corto di concessionarie. Se hai bisogno vieni a Pescara, ci conosciamo e passiamo una giornata insieme :wink: .