Porto degli aggiornamenti per quanto riguarda il Meeteng di organzizazione che si terrà a Roma il 9 Novembre 2008"In seguito a quanto si sta portando avanti nell'organizzazione della protesta contro i Guard-Rail, credo sia arrivato il momento di un'incontro tra gli iscritti nella lista della protesta di Roma per poterne parlare di persona, in modo da sviluppare il progetto e valutare tutte le idee che sono fino a questo momento emerse.
Per come l'ho pensata io, la location non dovrebbe essere in Roma centro all'esterno del G.R.A. quindi ben raggiungibile, non molo distante da Roma, max 30 Km con la possibilità di avere una sala a disposizione munita di videoproiettore e collegamento a internet.
Il proseguo del
Meeting:
-ore 09.00 appuntamento alla Location scelta
-ore 09.00 - 10.00 colazione di lavoro (a buffet)
-ore 10.15 Presentazione dei lavori del 1° Meeting Gruppo S&P "Motociclisti per la Vita"
-ore 10.30 inizio dei lavori
-ore 13.00 - 14.30 pausa pranzo (a buffet)
-ore 14.45 ripresa dei lavori
-ore 16.30 Fine lavori
-ore 17.45 relazione finale dei lavori discussi
-ore 17.00 Fine Meeting, saluto ai partecipanti con rinfresco al bar
Questo meeting ha l'obbiettivo di chiarici le idee su quanto proposto e su quanto si può ancora fare, stilando la prima bozza del comunicato ufficiale da presentare alle agenzie di stampa e la preparazione della bozza del Dossier da presentare il giorno della manifestazione ai nostri politici a Roma.
Il Meeting nasce per informare gli iscritti di Roma alla lista ( Protesta contro i Guard-Rail pericolosi) ma è gradita la partecipazione anche di iscitti di altre città.
Spero di trovare uno sponsor che sia interessato a promuoverci e a pagare le eventuali spese da sostenere, diversamente vediamo quanti siamo e si dividerà il costo per tutti i partecipanti.
Cercheremo di invitare al meeting Motociclicsti professionisti e Amministratori del Comune di Roma oltre che le testate giornalistiche.
Obbiettivi del Meeting:
-Location: Ancora da definire, ma sarà un posto comodo da raggiungere per tutti, sia che si arrivi con il treno, macchina o in moto. Farò in modo di farvi trovare delle guide che vi accompagnano alla Location.
-
Meeting lavoro Protesta contro Guard-Rail [Roma 9 Novembre]-Obbiettivi del Meeting: Innanzitutto conoscerci, è impensabile arrivare al giorno della manifestazione senza conoscersi personalmente tra organizzatori della Manifestazione e quanti stanno lavorando in prima linea per questo importante appuntamento. Decidere la forma e il testo del "Dossier" da consegnare al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Sig. Altero Matteoli, tale "Dossier" verrà consegnato anche agli organi di Stampa insieme al Comunicato Stampa. Il Comunicato Stampa sarà un'atro tema di discussione. Si raccoglieranno suggerimenti, idee e quant'altro potrà essere utile a portare a termine l'evento.
Ogni idea e proposta è ben accetta.
Altri temi di cui dovremo discutere in questo meeting e in quelli futuri..
-Costituzione legale del Gruppo nato da questa iniziativa con un'Associzione denominata "Motociclisti per la Vita"
-Aiuto legale, come fare?
AIUTO LEGALE per organizzare manifestazione
-Ricerca fondi
-Come sensibilizzare ulteriormente i Motociclisti meno attenti al pericolo dei Guard-Rail "ghigliottina".
-Costituzione di un gruppo di persone che si occupi di trovare Sponsor.
-Staff Gruppo Lazio, coordinamento dei prossimi impegni
-A che punto siamo per Milano?
-Raccolta di tutte le eventuali proposte, idee e suggerimenti
Il progrramma del Meeting è definito
Protesta contro i Guard-Rail pericolosi [Adesione]
Grazie a tutti per la collaborazione e l'attenzione"
Questo al momento è quanto... Appena ricevo o posteranno il resoconto e le conclusioni del meeteng aggiornerò questa pagina.
Saluti...