Ciao a tutti appena in questi giorni ho acquistato le manopole riscaldate, il concessionerio montate da loro mi chiedeva € 480,00 sapevo che costavano ma a quel prezzo.....poi ho deciso le ho acquistate lo stesso al prezzo di tira e molla di € 320,00 su questi prezzi ditemi se ho fatto un ottima spesa ? ma vengo al dunque le ho montate io e per quanto riguarda "la presa delle manopole"
1° smontaggio delle vecchie, si solleva appena con il cacchiavite il bordo della manopola interno allo sterzo poi con un compressore si soffia all'interno della manopola ed essa si sfila rapidamente.
2°il montaggio, si pulisce bene le parti interne sia sulle nuove manopole e sullo strerzo con un spray per contatti elettrici che sgrassa ed asciuga all'istante, poi si mette la colla in abbondanza che è in dotazione, nei bordi della manopola, si nota che spingendola delicatamente la colla deve fuori uscire dal bordo opposto, naturalmente pulire subito senza farla colare...........prima di adoperarle aspettare circa 3/4dopo il montaggio dare il tempo alla colla di fare presa bene.......forse il segreto è tutto lì...
Questo e tutto non credo che ci siano problemi sulla tenuta delle manopole in futuro
Spero che non vi abbia annoiato....
Matty