Vita di club > Presentazioni

Mi presento

<< < (5/5)

:
Un bel ricordo che ho della sardegna è stato quando sono venuto 5 anni fa ma in auto con amici, ci siamo mangiati 8 kg di pecorino in 14 gg. :twisted:

:
Proprio per il mangiare c'è una grande varietà di prodotti interessanti e diciamo che anche i buoni vini son di casa...rinnovo la disponibilità a darvi qualche dritta nel caso qualcuno di voi venisse giù!
Oggi a lavoro non passa più...voglio la motoooooo....forse domani mi danno la targa e me la vado a pigliare

:
Finalmente la bambina è arrivata.
Strepitosa anche se devo ancora adattarmi un pò dato che ho fatto solo 50km.
Oggi e domani la porto a spasso a fare un  po di pieghe cosi cominciamo a vedere come va!
Buon weekend a tutti!

:

--- Citazione da: "maxxydc" ---Finalmente la bambina è arrivata.
Strepitosa anche se devo ancora adattarmi un pò dato che ho fatto solo 50km.
Oggi e domani la porto a spasso a fare un  po di pieghe cosi cominciamo a vedere come va!
Buon weekend a tutti!
--- Termina citazione ---

BENE!
ORA PERO' PRENDILA CON RISPETTO PERCHè QUESTA è UNA SIGNORA, NON UNA RAGAZZINA: la devi scaldare bene, scoprire i lati sensibili, accompagnarla nell'ebbrezza, stare attento se rifiuta perchè ti dà un calcio sulle p...e, è più pesante e ti può stendere senza appello di colpi di reni.
MA QUANDO ARRIVAAAAAAAAAAAA........ARRIVA!! :mrgreen:  :mrgreen:  :twisted:  :wink:

CIAO

:
ho molto rispetto della nuova bimba (e anche della vecchia) sono abbastanza maniacale sia nell'utilizzo che nella manutenzione....son certo che le nuove avventure con la fjr saranno memorabili.
Buon weekend a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa