Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: adesivi fjr club  (Letto 2171 volte)

• Visitatore
adesivi fjr club
« il: 10/10/2008, 09:06:42 »
salve ragazzi una domanda : per avere gli adesivi fjr club italia e necessario iscriversi al club ho basta essere registrati al forum ?

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 10/10/2008, 09:13:34 »
E' necessario essere iscritti al Club.
Leggi qui: http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=10

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 10/10/2008, 09:33:31 »
grazie baloo vuol dire ke a gennaio provvederò ad un altra iscrizione ( sono già iscritto al moto club napoli ) gli adesivi sono d obbligo pr farsi riconoscere in mezzo alla massa di moto che si incontrano nei vari raduni . :wink:  :wink:  :wink:  capisci a me ........................ ì ì ì ì ì ì ì ì ì

Offline aferdi

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 10/10/2008, 16:13:15 »
Mi sembra di ricordare che l'iscrizione al FJR CLUB si può già effettuare a partire dal mese di ottobre ed è valida per tutto l'anno successivo.

Ciao. Ferdinando

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 10/10/2008, 16:46:32 »
Citazione da: "aferdi"
Mi sembra di ricordare che l'iscrizione al FJR CLUB si può già effettuare a partire dal mese di ottobre ed è valida per tutto l'anno successivo.

Ciao. Ferdinando

Giusto Ferdinando! Le nuove iscrizioni richieste a partire da ottobre di ogni anno e regolarizzate con il versamento della relativa quota (sostenitore o ordinario) hanno valore anche per l'anno successivo, nel senso che, ad esempio,  la quota versata ad ottobre di quest'anno vale sia per i restanti mesi del 2008 che per l'intero 2009 .

Offline cent

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 10/10/2008, 19:03:03 »
Ciao Baloo.io di solito la quota iscrizione la verso al bike expo padova,giusto anche per vedersi :D ma quest'anno ho visto che la stessa data c,è  bike expo verona .Quale delle due? :mrgreen:
Maurizio e Adriana

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 10/10/2008, 22:31:34 »
:?: Ciao a tutti vorrei sapere le date dei due eventi e a quale sarà presente il nostro club?
Saluti
Hector

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 11/10/2008, 16:12:10 »
Citazione da: "cent"
Ciao Baloo.io di solito la quota iscrizione la verso al bike expo padova,giusto anche per vedersi :D ma quest'anno ho visto che la stessa data c,è  bike expo verona .Quale delle due? :mrgreen:

Ciao Maurizio. credo che il classico Bike Expo sia quello che si è spostato a Verona, mentre a Padova ne fanno una specie di replica. Penso che dunque quello "ufficiale" sia a Verona, ma vediamo se Gian ne sa qualcosa in più.

Offline cent

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 11/10/2008, 19:40:06 »
Bene Baloo, :D ci si vede a Verona :mrgreen: http://www.motorbikeexpo.it/
Maurizio e Adriana

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 12/10/2008, 15:42:13 »
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhh
frenate ragazzi
il bike expo si è spostato a verona???
non ne sapevo niente, qualcuno di voi sa darmi una dritta per sapere se vale la pena andarci per comprare una tuta? (magari usata... intorno ai 300 euro circa) e un interfono BUONO!
sapete anche se a verona si paga?
grazZzie

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 12/10/2008, 19:24:58 »
Non ho ancora informazioni ufficiali. Ovviamente saremo dove mamma Yamaha deciderà di essere presente...!