Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Obiettivi...TROPPO!  (Letto 6851 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 12/10/2008, 21:47:06 »
Grazie presidente! Sono molto intenzionato a prendere la moto nonostante alla fine l'unico dubbio che mi è rimasto ( a parte quello di riuscire a vendere la mia bmw r1150r...) è sulla quasi assenza di mercato nel caso di una rivendita ma non si può aver tutto... :roll:
Se poi è come spero credo che me ne separerò difficilmente. Vado in moto da sempre anche se devo dire che non ho mai fatto viaggi enormi all'estero, qualcuno in patria ma non di più, il fatto è che io il mio piccolo viaggio lo faccio ogni giorno andando al lavoro, 120 km tra andata e ritorno (circa 2800 al mese), quindi mi serve una moto che sia molto protettiva perchè ci vado anche d'inverno e con una posizione di guida abbastanza eretta (problemi alla cervicale), affidabile, che non consumi troppo, comoda per 2 perchè a mia moglie fortunatamente piace venire in moto, e che mi dia soddisfazione su strade più divertenti e perchè no... bella da vedere! ... credo che ci siamo no? Voi che dite? Ciao e grazie!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 13/10/2008, 07:22:12 »
be direi propio di si

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 13/10/2008, 21:43:41 »
Se a compri non la rivendi piu'
 :wink:

Offline Mauro58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 14/10/2008, 01:20:25 »
Quoto !

Per quanto mi riguarda è una scelta che rifarei 1000 volte.

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 14/10/2008, 18:07:40 »
Io ho avuto un 2004 prima dell' attuale 2007. La risposta datami a suo tempo da un concessionario alla domanda che tu ti poni è che il problema del calore è stato radicalmente risolto (a parte i modelli dal 2006) nel 2004. Infatti, anche se esteticamente identiche, nel 2004 rispetto al 2003 sembra siano stati apportate modifiche tendenti a evitare il riscaldamento della parte del serbatoio più vicina agli zebedei. In effetti, provata la mia moto MY 2004 con quella MY 2003 dopo un centinaio di km in estate sullo stesso percorso montano, il suo serbatoio era decisamente caldo ed il mio no. Suggestione doppia? tutte balle? non sono in grado di dirlo, ma la differenza di temperatura c'era eccome, quindi la mia risposta è: dal 2004 per quanto ne so io. Cpomunque di certo la tua non dovrebbe dar problemi perchè entro i "margini" indicati da tutti coloro che conoscono la moto da motociclisti.

Franco
Errare Humanum Ovest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 14/10/2008, 20:08:32 »
Franco grazie mille, mi serviva assolutamente questa informazione grazie alla quale almeno so da quale anno cercare... anche se prima dovrò riuscire a vendere la mia bmw  :cry: GRAZIE ATUTTI!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 15/10/2008, 09:14:01 »
un consiglio "spassionato"  :roll:

punta su un MY05 .. è l'ultimo della 'prima serie' e contiene tutte le migliorie apportate in 5 anni di evoluzione  :wink:

lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 16/10/2008, 07:59:56 »
io ho una 05 e ti posso dire ke tutto stò calore esagerato non lo noto sopra i 35 gradi la cosa e un pò piu evidente ma qmq al pari di altre quadricilindriche frontemarcia di grossa cubatura .

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 16/10/2008, 18:52:16 »
OK,OK, convinto :wink: Ora il bello  diventa trovarla ed il brutto riuscire a vendere la mia BMW, con l'inverno alle porte... la recessione alle porte... :cry:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 16/10/2008, 19:02:36 »
Citazione da: "vox"
OK,OK, convinto :wink: Ora il bello  diventa trovarla ed il brutto riuscire a vendere la mia BMW, con l'inverno alle porte... la recessione alle porte... :cry:

niente di più facile...
vai sul sito BMW motorrad- cat usato
digita FJR e ti uscirà il  concessionario  BMW che  sta aspettando  a braccia aperte quello che lui considera un "pollo "che va a permutare una R1150 ( che tra l'altro secondo me è la migliore delle BMW in circolazione) con un peso  da tenersi dentro per chissà quanto tempo..

senza sapere ..il resto.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 16/10/2008, 19:48:48 »
grande aaron : scarpa doppia e cervello fino :lol:  :lol:  :lol: