Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Ma.....il singhiozzo...  (Letto 2368 volte)

• Visitatore
Ma.....il singhiozzo...
« il: 03/10/2008, 23:03:45 »
Leggo che anche questa moto singhiozza  :cry: , ma...è un difetto generale o affligge solo alcuni modelli, o...è dovuto a una scarsa manutenzione, è risolvibile? Lo sapete? Grazie.. :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 04/10/2008, 07:31:34 »
Scusa, ma dove hai letto questa eresia!?
Forse ti sei confuso con i problemi che avevano le versioni 2006/2007 e che sono stati risolti già da tempo. Se leggi bene noterai che a quelle versioni (gli esemplari che avevano quel problema) basta sostituire la centralina di iniezione per far sparire quei vuoti di potenza che si presentavano al variare dell'altitudine.

Vai tranquillo che l' FJR è una gran moto :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 06/10/2008, 19:24:36 »
L'ho letto su uno di questi forum...e siccome questo problema è il principale della mia moto (bmw) :cry: , problema irrisolvibile dalla casa :evil: , che mi ha portato alla decisione di volerla cambiare. Per questo motivo stò cercando di capire se il modello che cerco, fjr naturalmente, ha difetti che mi porteranno a doverla ricambiare ancora.
Posso stare tranquillo sull'FJR? Nessun difetto strano? Ciao.. :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 06/10/2008, 19:52:43 »
Ma vai tranquillooo!!!  :wink:  Se ti può aiutare... anch'io provengo da una RT e sono rimasto subito assolutamente soddisfatto dell'FJR, una gran moto con cui macinare km su km è un vero piacere! Alla faccia dei miei amici bmwisti che ancora mi guardano strano... ma che quando la provano possono solo ammetterne le doti e si trattengono solo perchè il marchio non fa "tendenza" :mrgreen: . Nessun singhiozzamento poi con la nuova centralina.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 07/10/2008, 12:42:41 »
ehm... la versione 2001 che problemi da???

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 07/10/2008, 22:19:19 »
t-shark cosa ai detto? la 2001 .......... così rischi il linciaggio non lo dire :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 08/10/2008, 23:08:25 »
Grazie stefano per il consiglio, sono quasi convinto, inizierò a visitare qualche concessionario :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 11/10/2008, 03:38:25 »
Da queste parti c'è qualcuno che ha fatto 180000Km con una 2001 ed è il primo amore del nostro presidente "Ciao Gian" e Lunga vita alla Giancarolina. :mrgreen:  :mrgreen:  :lol:
E  voi che titubate state sereni con l'FJR andate sempre sul sicuro !!!!!!!!!!!!!!
Many Lamps
Piugenova

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 12/10/2008, 17:25:44 »
we, io non "titubo", la fjr l'ho comprata, al momento ancora non è mia, ma a marzo l'avro finita di pagare e me la porto a casa, qua ci sono alcuni millantatori :D che millantano e basta :D spero solo di essere all'altezza di sua maestà fjr :D a proposito, la giancarolina ho visto che monta le griglie, ha problemi di calore? le griglie scaldano in più? si sa niente? grazie