Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Grandissimo VALE!!!!!  (Letto 1975 volte)

Offline Member #126

• Non associato
  • *
Grandissimo VALE!!!!!
« il: 28/09/2008, 11:27:52 »
E con questo sono OTTOOOOO!! Il ritardo è ampiamente scusato :lol:  :lol:  :lol:

Offline Member #162

• Non associato
  • *
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 28/09/2008, 12:11:27 »
E con questo sono OTTOOOOO!! Il ritardo è ampiamente scusato  
Quotissimo!!!!!
Igino & Donatella

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 28/09/2008, 23:08:02 »
VALE è, e resterà, un mito per molto tempo. Alla faccia di quelli che l'anno scorso l'hanno definito un pilota a fine carriera!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 28/09/2008, 23:22:56 »
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

e io ci aggiungo pure un Grandissimo Ballan!!!!!!!!!!!!!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 28/09/2008, 23:25:47 »
D'accordo con tutti ma soprattutto con Moris. E ci aggiungerei pure Cunego.
S.

Offline gianmarco

• Non associato
  • *
  • carpe diem
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 29/09/2008, 06:39:34 »
Per i vecchi del forum avevo posto un quesito quando vinse Hayden:
per vincere occorre una moto perfetta o un manico super??
Ebbene quest'anno il Dottore ha dimostrato che a 29 anni suonati,
in un mondo di mini campioni si puo' ancora essere i numeri uno.
Si dice che tra tre anni smette.Caro Ago ti e' andata bene pure questa
volta(chi riuscira' ad eguagliare i suoi 15 titoli vinti??).Saluti Gianmarco.
Carlo Merlini

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 29/09/2008, 08:51:43 »
MA VIENII!!! GRANDISSIMO VALE......

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 29/09/2008, 08:52:01 »
I campioni.... sempre ritornano :wink:

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 29/09/2008, 08:54:42 »
Vale e il miglior pilota, collaudatore e uomo immagine di tutti i tempi, non c'e' storia. Ho visto anche questa gara e con lui dietro son dolori perche' ti punta, ti fa sentir sempre il fiato sul collo e poi azzanna, grandissimo.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 29/09/2008, 09:31:36 »
Bravo, bravissimo. Non si può dire altro :-)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 29/09/2008, 10:42:15 »
MITICO VALENTINO :wink:  :wink:  :lol:

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 29/09/2008, 11:13:09 »
Rossi è un distruttore di carriere altrui. Se non ci fosse lui tutti guarderebbero a Stoner come ad un marziano dagli attributi stratosferici ma Rossi gli ha contrapposto attributi stratoquadrici. E’ inimitabile nei tratti veramente guidati, in staccata e pure come sviluppatore di moto.
Alla Honda non hanno più fegati e granelle da mangiarsi, alla YAMAHA godono e quando si muove Rossi le vendite schizzano in su. Allora qualche considerazione di contorno la farei:

-   Reggiani, che di moto si presume se ne intenda, è ormai a pieno titolo un cronista dicendo che i piedi si staccano dal predellino per la forza di gravità e sentendosi rispondere che è una cazzata immane. Bravo Reggiani, hai superato l’esame da cronista sportivo

-   Rossi poteva risparmiarsi due cose di contorno:
a)   Il naso se lo asciughi su di un fazzoletto, magari chiesto in prestito e non sul colletto di un suo fan, anche se ha vinto il campionato del mondo: anche se l’hai fatto in un momento di gioia e con la testa al settimo cielo mantieni i piedi per terra, sappiamo che non l’hai fatto con nessun intento se non quello di non farti vedere smoccoloso dinanzi alle telecamere, ma chi ti sta vicino merita rispetto anche se è lì al tuo servizio. Registralo per la prossima volta, Valentino, qualcuno pensi di avere un fazzoletto o un asciugamano pronto a fine gara per i piloti
b)   Questo teatrino a fine gara (parere puramente personale) ha perso ogni tipo di spontaneità anche se al popolo piace tanto. Personalmente mi piacciono molto di più i salti di gioia spontanea che queste trovate. Capisco che in un contesto del genere questa cornice ci sia, fa parte dello show, dico solo che a me stufa un po’, troppo lungo, troppo artefatto. Ripeto, fa show e Valentino ha anche il pregio di prestarsi allo spettacolo, non mi piace il particolare ma lo capisco perfettamente

-   Sassolino nella scarpa: Rossi se ne è tolto ancora uno dicendo che “è bello battagliare con gente civile” e facendo riferimento esplicito a Max Biaggi come esempio del contrario. Al di là del merito, il buon Biaggi continua a ricevere mazzolate da Rossi anche fuori pista

-   Agostini: erano altri tempi e vincere die campionati del mondo di due cilindrate diverse nella stessa stagione (roba da Superman comunque) non è più proponibile. Se ci fosse stato il grande e compianto Saarinen non so Ago alla fine come l’avrebbe messa, certo è che con Rossi non ce n’è per nessuno e i suoi avversari prima o poi li molla per la strada.

-   Simoncelli: e di Simoncelli non parla nessuno? Eccolo lì, primo al traguardo ed in coda per il titolo 250. Coperto dal clamore per Rossi fa levitare morale e cappellino su di una nuvola di riccioli. Bravo Simo, sei come Sansone, speriamo che l’erede di Rossi sia proprio tu.

Franco

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 29/09/2008, 19:56:15 »
M1 affidabile e impeccabile! Valentino un dottore veramente chirurgico nella guida! Gran spettacolo ma mamma Yamaha deve giá pensare a quando non di sara' più lui... O restera'?? Mi sa di no...

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 29/09/2008, 22:40:47 »
Grande VALE :D , al romanzo di Franco :shock:  vorrei rispondere che cosi dimostri da molte miglia lontano che non tifi  affatto per VALE lo scrivo maiuscolo non per gridarlo ma semplicemente perchè è un grande ,che dire auguri Vale è alla prossima vittoria :wink:

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 30/09/2008, 09:26:10 »
Citazione da: "jivaros"
Grande VALE :D , al romanzo di Franco :shock:  vorrei rispondere che cosi dimostri da molte miglia lontano che non tifi  affatto per VALE

Io tifo per il buon motociclismo e Rossi ne è oggi come ieri la massima espressione attuale, quindi tifo per Rossi a morte e godo quando lo vedo guidare da dio come solo lui sa fare. Scusa ma mi pare che tu non abbia capito perchè, anche a rileggermi, si dovrebbe vedere che invece io sono sinceramente un tifoso di Rossi motociclista ma sono solo insofferente a certo marketing un po' pataccaro anche se lo comprendo e a certe manifestazioni per me da non ripetere senza nulla togliere di quanto non è possibile togliere perchè è lì da vedere.

Rossi è pure personalmente simpaticissimo.

Credevo di aver fatto una piccola analisi e non un romanzo, cercando dire qualcosa di diverso rispetto al "Bravo Vale", "Grazie Vale" e simili fotocopie, tutto lì e ricordando anche che il buon Simoncelli, per ora, sta dimostrando che ne può essere un buon erede se continua così.

Quindi Rossi si goda il campionato che ha strameritato e, se si vede da lontano che io non tifo per Rossi mentre invece ne sono un sincero ed ammirato tifoso, o mi sono espresso male o forse c'è qualcosa che non va nell'ottica

Franco
Errare Humanum Ovest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 30/09/2008, 12:10:46 »
semplicemente immenso e irraggiungibile!!!
e mi associo ai complimeti anche per simoncelli... lo spilungone ha fatto una gran gara!
w l'italia!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 30/09/2008, 12:37:25 »
Citazione da: "Franco"
se si vede da lontano che io non tifo per Rossi mentre invece ne sono un sincero ed ammirato tifoso, o mi sono espresso male o forse c'è qualcosa che non va nell'ottica

Franco

Beh, in ogni caso tifare Rossi non è uno dei comandamento scolpiti sulle tavole ricevute da Mosè sul Monte Sinai. Ognuno tifa per chi vuole. O no?
S.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 30/09/2008, 13:00:51 »
E tra due anni  tiferemo  ROSSI in  FERRARI!!
e sarà il massimo della libidine  motoristica applicata al " made in Italy!!"

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 01/10/2008, 07:59:02 »
Maestoso Valentino!!!  Con la moto arriva dove gli altri non possono e quando c'è Lui ....non ce n'è per nessuno! :wink:

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 01/10/2008, 09:00:55 »
Citazione da: "Steve"

Beh, in ogni caso tifare Rossi non è uno dei comandamento scolpiti sulle tavole ricevute da Mosè sul Monte Sinai. Ognuno tifa per chi vuole. O no?
S.

:D  :wink:
Franco
Errare Humanum Ovest

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 01/10/2008, 22:30:31 »
:shock:  :roll:  :shock:  :roll:  :shock: .................