Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Nuova presentazione  (Letto 4016 volte)

Offline cesco

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 01/10/2008, 21:00:40 »
Citazione da: "riki49"
ma davvero date l'idea di una bella famiglia. Valeva anche solo per questo - oltre al resto - comprare la FJR.
Grazie ancora !

Benvenuto anche da Cantù...la famiglia è ancora meglio (se possibile) della FJR :wink:
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 01/10/2008, 21:44:51 »
Ciao Riki, un caloroso benvenuto anche da Pisa :D  hai proprio ragione, il vivere la moto insieme ad altre persone che hanno la tua stessa passione, è quasi come avere una seconda famiglia; questa è una delle cose belle che credo tutti noi sappiamo apprezzare :wink:

Offline pluto5619

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 01/10/2008, 21:49:07 »
Un caloroso benvenuto in famiglia dalle Marche, lamps Pluto.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 02/10/2008, 12:00:25 »
Citazione da: "Gian"
Ciao e congratulazioni per l'acquisto! Ho avuto anche io un Burgman 650 e in quanto a stazza e d a peso non c'è grossa differenza. L'FJR ha solo il baricentro un po' più in alto ma se trovi il settaggio giusto delle sospensioni in confronto ti sembrerà un giocattolino ;-)
Intanto.... ben arrivato!!!

grazie per il benvenuto...
cosa intendi per settaggio giusto delle sospensioni ? può migliorare la manovrabilità o la guidabilità ? Se la domanda è scema - è probabile  :cry: -  passaci sopra...
ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 02/10/2008, 14:18:34 »
beh, chi nasce in una 500 e passa a un mercedes indubbiamente è un attimo spiazzato, ma poi quando si abitua non riesce più a tornare indietro (almeno credo) e poi, per il discorso dei km credo che alla fine non è il pilota che decide di farli, ma è la moto che si impossessa della testa di chi guida e ti porta lontano, lontano, lontano... io e sara stiamo fantasticando su un primo viaggio da fare, destinazione probabile: MARSIGLIA!!! e pensare che fino ad ora col diversion al massimo abbiamo fatto viaggetti da 100km a botta :D

spero solo che il benzinaio sotto casa non mi stenda i tappeti rossi vedendomi...

ma tanto chissenefrega :D i soldi (e in particolare gli euro...) son fatti per essere spesi (infatti sfido chiunque a riuscire a conservarne un po...)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 25/02/2009, 17:39:44 »
Ciao a tutti!Mi chiamo Sergio,vivo a Ragusa e sono un artigiano del pane;). La mia unica passione è,per l'appunto,la MOTO,infatti ho una FJR1300 silver tech. Un saluto a tutti e in particolare a PIPPO da Ragusa :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 25/02/2009, 18:06:56 »
Benvenuto da Occhiobello!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 25/02/2009, 19:33:11 »
Ciao Sergio e benvenuto!
Apri un topic tutto nuovo per te...qui sei agganciato a uno aperto a fine settembre...
Buon divertimento e a vedersi presto!  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 25/02/2009, 23:25:55 »
Un benvenuto anche da Bolzano
Ciao

Offline lucabu

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 26/02/2009, 11:58:30 »
Fa sempre piacere sapere di qualcuno che lascia un 'bidet di plastica' (scooter) per una moto vera,
se poi si tratta dell'FJR...Congratulazioni e benvenuto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 26/02/2009, 16:47:25 »
Benvenuto da BRU&VIO,secondo me ti stanca di più il manubrio dritto sopratutto sui lunghi viaggi,ciaooo :)