Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Presentazione Mantra  (Letto 3879 volte)

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 21/09/2008, 22:34:13 »
Un benvenuto anche da Genova !!!!!
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 22/09/2008, 00:23:08 »
Benvenuto dalla Liguria
Many Lamps
Piugenova

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 23/09/2008, 11:36:05 »
ciao a tutti: sono da poco fjerrista e sempre da poco registrato a breve mi associerò al club come socio sostenitore xke credo ke tutti noi dobbiamo sostenere qualcosa in qui crediamo. mi kiamo roberto caso sono di napoli e sono un mototurista da molti anni, partecipo con interesse alle varie manifestazioni ke la fmi organizza e del quale sono attualmente socio tramita il moto club napoli sto inseguendo con molto impegno il trofeo turistico nazionale sempre indetto dalla federazione motociclistica italiana e contemporaneamente anke l albo fedelta conduttori al ttn sono all argento e mi manca poco per l oro cerco fjerristi di napoli e dintorni con i quali intaurare un rapporto di amicizia all insegna di una sana, seria, e smisurata passione per il mototurismo in genere a medio e lungo raggio.ho moglie e figlio di 10 anni , la mia lei era onnipresente, ma da quando e nato ernesto oramai vado in giro da solo domenica 28 settembre vado ad aprilia ( roma ) in occasione del 11 a prova del trofeo turistico nazionale di qui parlavo prima  non sono un mago con il pc sono alle prime armi e percio trovo difficoltà a comunicare on line ho 46 anni e una spropositata voglia di andare in moto un doppio lamp. a tutti voi e a risentirci presto . da mototopo ovvero roberto caso.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 23/09/2008, 12:00:47 »
fjerristi campani e napoletani avete il caffe pagato al nostro primo incontro