ciao a tutti!
mi chiamo Luca, e , adire la verità sono un po' abusivo tra di voi, nel senso che sono un motociclista, ma non ancora proprietario a tutti gli effetti di una fjr...
ho 32 anni e vivo vicino a cremona. sono (sarei...quando finalmente le graduatorie e i contratti me lo permettono) un insegnante di lingue straniere ( ingl e franc) alle scuole medie, di preferenza, e superiori. sono sposato da pochi anni e mia moglie, anche lei santa donna, è impiegata. è la mia superaffezionata, indispensabile e insostituibile zavorrina, e sponsor della mia moto (forse era un po' troppo stufa dei miei discorsi di moto-viaggi-libertà e me l'ha regalata per il matrimonio).
esperienze motociclistiche..50ini degli amici di nascosto, x' i miei mai.....le due ruote...orrore....poi una vespa 150 che mi sono auto comprato con le paghette post laurea... e finalmente l'amore ha trionfato e sono approdato alla Horny(et) 600.
faccio giretti, troppo pochi rispetto ai sogni, mare, montagna, lago ecc., quando il lavoro della moglie mi lascia spazio ( e pure i suoceri che sono ignari della moto e devono essere visitati ogni tanto).
ho già preso contatti con la concessionaria yamaha vicino a me per contrattare l'acquisto di nua fjr1300 usata ma buonissima con la quale riuscire poi a fare il giro dell'europa, in particolare foresta nera, loira, scozia... ma una cosa alla volta, no?
vi saluto caramente e spero poter fare bellissimi giri anche in vostra compagnia.
per favore, se avete consigli utili per l'acquisto, cose a cui prestare attenzione in particolare, non esitate a dirmi.
ciao,
Luca.