Ciao ragazzi sono Antoio, 28 anni napoletano da Treviso, insieme alla mia compagna Sara 28 anni anche lei, ma nata a Catania, abbiamo deciso di passare dalla nostra vecchia Diversion600 del 92 alla mitica fjr del '01, il concessionario però ce la da ad aprile

perchè prima la dobbiamo finire di pagare

io sono sulle 2ruote da quando avevo 17anni, ho distrutto una vespa 50pk bianca (senza farmi male) uno zip 50 rosso (4 punti in fronte) in seguito ricarenato bianco, prima di passare a una vespa 50et2 nera, poi la diversion e ora l'fjr, certo che dopo l'incidente sullo zip ho cambiato stile di guida e ora non vedo l'ora di godermi km e km in compagnia della mia compagna (ehm, per compagna intendo sia la moto che la mia dolce metà, e sono costretto a specificarlo sennò divorzio prima di sposarmi...) e se vi farà piacere in compagnia di tutti voi,
vi avviso però, peso 125kgm quindi in caso di abbuffate ci dobbiamo rigorosamente vedere

ora vi lascio perchè Sara ha appena cucinato pesce spada impanato al forno con pomodorini freschi...

oh, avere una compagna di vita bella, brava in cucina e che ami le moto, non è da tutti

ora vado sul serio senno mangia tutto fiona (il nostro cane)