Willy, sono mesi che ne parliamo. La notizia originale ed il disegno provengono dalle ceneri dell'ultima canna di un disegnatore di Motociclismo (quello spagnolo che sta all'italiano come un agglomerato di scallonis - sardi traducete voi - ad un piatto di risotto al Castelmagno). A seconda dell'ultima fornitura di erbe aromatiche ricevuta, i redattori di motociclismo ci hanno regalato, dandola pronta per il 2009, una caricatura di Hayabusa GT uguale a quella attuale ma con il manubrio e cupolino semplicemente rialzati, la notizia di una nuova RT di cui presto daranno certo interpretazione (ma aspettano la fioritura della marijuana) ed altre facezie simili.
La FJR riportata in disegno è un collage strano fra sella e struttura del modello 2001, carenatura del Vùfero e altre cavolatine di contorno: non mi pare assolutamente credibile, la YAMAHA sa fare di meglio per una moto stilisticamente da riferimento e a mio modestissimissimisssimo parere "cannerebbe" di brutto a farla così.
Ci manca solo che ora ci diano la notizia che Berlusconi versione 2009 sarà completamente rifatto da Giugiaro e potenziato da Abarth: sarebbe più credibile
Franco
__________________
errare humanum ovest