Noto un certo nervosismo.......
In merito al servizio SKY, concordo con lo scadente. La BMW sarà anche più veloce, ma a miei colleghi possessori di BMW cilindri è successo quento sotto riportato:
1- durante un giretto sul Gran Sasso (Ci siamo incontrati durante il raduno FJR 1300 , io ero con un altro gruppo), il collega veneto con BMW 4 cilindri appena comprata smagnetizzata la chiave-cenralina (sembra che siano in contatto mediante radiofrequenze
?), risultato appiedato. trasporto a Pescara alla BMW, ripassare fra qualche giorno!!! Sembra un inconveniente frequente almeno su un certo numero di moto.
2- Compagno di SUB, in 15000 Km rotto per due volte lo specchietto retrovisore (vibrazioni) su un 4 cilindri.
3-RT 1200 bicilindrico ,nuova, poche centinaia di Km , in autostrada perdita di parte del freno anteriore ( altro collega) , moto requisita dalla BMW in piena estate per molte settimane.
4- Rt 1200 bicilindrico, usata, Km 5000 di un altro collega, perdita dell'intero specchietto in autoatrada.
Di BMW c'è ne sono molte sulle strade, potrebbe essere solo coincidenze, ma io preferisco la solidità della mia FJR a qualche cavallo in più non necessario.
Saluti a tutti