riapro questa mia vecchia presentazione perchè nelle prossime settimane/mesi mi farò vivo più spesso...
ripartiamo da dove ero rimasto
purtroppo nonostante i numerosi annunci di vendita e il prezzo ottimo non sono riuscito a vendere la futura nell'inverno 2008/2009... nemmeno in primavera a dir la verità!
però avevo sta scimmia per caponord e ho deciso che mi ci avrebbe portato lei... detto fatto!
il viaggio e l'esperienza più bella della mia vita!!! (che voglio assolutamente ripetere)
nella stagione invernale 2009/2010 ho venduto la futura quando ormai non ero più convinto di farlo...
e che ho fatto???
ho accantonato la moto che ho sempre desiderato, anche perchè alla zavorra non piace e...
mi sono lasciato stregare dal puro vezzo estetico (e dal prezzo) e mi sono preso una bmw k1200r del 2006, moto eccezionale sotto ogni aspetto ma... e sì, c'è un ma... è una naked e per me, per le mie esigenze non va...
quindi dopo 11.000 km comunque di soddisfazioni
ho deciso di tornare sulla via della saggezza (grazie anche al placet della zavorra che, vista la poca comodità della kappona, ha finalmente sdoganato la fjr

)
quindi metto la kappa in vendita
e la prox sarà una fantastica, meravigliosa (già lo so) FJR!!!
GARANTITO!!!