Ciao a tutti mi chiamo Claudio e ho 32 anni, innanzitutto chiedo umilmente scusa a Radarbike per essermi intrufolato nel club senza presentarmi!
Devo essere onesto, non sono un mago del pc e con la linea che mi ritrovo (una penosissima 56k) per gironzolare nel sito ci metto le ore.
Eccomi qui, ho ritirato la mia nuova Fjr giovedi sera e mi escono solo 2 parole: che f***ta!!!
Riassunto della mia vita (motociclistica si intende):
a 14 anni immancabile Ciao seguito a ruota da una fiammante vespa 50 special, a 16 anni sono andato a lavorare il sabato e la domenica in un bar per comprarmi il 125 e alla fine sono riuscito ad acquistare una Laverda cu 125 ride (a dire il vero in tutta la mia vita ne ho viste 2! che affare).
A 18 anni salto di qualità ho comprato la mia prima Yamaha, una xv 1100 Virago che ho tenuto per un bel pò di anni.
Causa schiena distrutta (ho perso il conto delle ernie al disco) nel 1999 sono stato costretto a vendere la mia piccina per orientarmi (secondo il parere di alcuni medici specialisti) su moto con una posizione di guida più avanzata per non affaticare la schiena.
Qui arriva l'errore più grosso della mia "carriera" motociclistica, ho acquistato una Ducati ST4. Nel complesso una bella moto, mi ha dato belle soddisfazioni ma una montagna di problemi! L'ultimo in ordine di tempo il 25 giugno, durante un bellissimo viaggio sulle Dolomiti.
Conclusione: la moto è rimasta in val di fassa e io sono tornato a casa in macchina, 2 giorni dopo ho ordinato la Fjr!!!
Mi sa che mi sono dilungato un pò troppo, comunque eccomi qua desideroso di viaggiare a bordo della moto più bella al mondo in compagnia dalla mia zavorrina (Laura) che mi segue in ogni viaggio ed in ogni avventura.
Dimenticavo di dirvi che abito a Busto Arsizio in provincia di Varese, e da quanto ho capito ci sono parecchi iscritti in questa zona.
Per finire vi informo che come attività lavorativa faccio il ladro professionista ovvero sono un assicuratore ahahahah!!! Se avete bisogno di informazioni o dritte per uscire da qualche inghippo assicurativo non esitate a contattarmi (o sia ben chiaro che non voglio vendervi nulla, almeno per ora
!!!).
Un salutone a tutti.
Ciao ciao.