Salve ragazzi,
visto che è buona regola presentarsi quando si entra in un nuovo forum, eccomi qui.
Sono veronese dalla nascita (1975) anche a causa del mio lavoro ho girato l'Italia dal 1997 al 2007, ma ora finalmente da un'anno circa sono tornato a lavorare nella mia bellissima città.
Nella mia vita ho sempre avuto la passione dei motori (2 e 4 ruote) e ho avuto diverse moto sempre Honda (NSR125, CBR600F e VTR1000F) ma da un pò di tempo mi ero convinto che il mio concetto di vivere la moto era diverso, così mi sono messo alla ricerca.
Devo dire che nel cercarmi la moto (usata per limitato budget) ero orientato verso le BMW, cercando un K1200GT penultima versione (le RT non mi convincevano e le GS erano diventate una moda).
Guardavo sempre la FJR un pò con diffidenza, pensando che i japan non fossero capaci di progettare una moto Touring che reggesse il confronto con la BMW.......ma mi sbagliavo.....e di molto anche!!
Pochi giorni fà passo da un conce Yamaha vicino a casa mia e vedo una FJR blu del 2003. Mi avvicino......la guardo.....salgo in sella......metto le mani sui manubri.....giro la chiave...........vi dico solo che le prime parole che ho rivolto al venditore furono: "quanto vuoi?!!"
Che dire, se un giorno ne avrò la possibilità, penso comprerò il nuovo modello ma per ora sono contentissimo della mia seconda anima gemella (perdonatemi ma la prima è ovviamente la donna!!)
Ciao a tutti!!