Ciao, sono nato il 9 maggio del 58 a Mirabello di ferrara. Dopo il mitico benelli 125 che gia' a 16 anni utilizzavo per fare del turismo in moto con gli amici, sono passato ad una meno turistica kawasaki gpz 750 che, per motivi vari, e' poi rimasta ferma 10 anni in garage. Ma la voglia di moto e' tornata ad esplodere; cosi' ho rimesso in moto il vecchio kawa e, tanto per vedere se a Silvia (la mia nuova compagna di viaggio che non era mai stata in moto) piaceva la moto, siamo andti in Corsica. L'esperienza e' stata positiva ed abbiamo cosi' deciso di passare ad una vera granturismo. La fjr e la Bmw rt mi sono subito venute in mente, ma per quanto riguarda la prima dopo essere stato da due concessionari che non mi hanno considerato e per la seconda dove volevano assolutamente vendermi una moto diversa da quella che mi interessava, ho rinunciato ad entrambe le moto. Poi e' uscito il kawa gtr 1400, mi e' piaciuto, mi hanno fatto un buon prezzo e me lo sono comprato. Allora vi chiederete: che ci fai in mezzo a noi??? Un vostro socio mio amico mi ha parlato bene di voi e del modo con il quale interpretate la filosofia motociclistica (ossia come vi comportate nei viaggi) che condivido pienamente. Pertanto ho pensato di condividere con voi questa passione per la moto e per i viaggi. E per finire, penso che la FJR sia una gran moto e che piu' o meno sia equiparabile al KAWA nel bene e nel male. :lol:
Spero di viaggiare presto con voi. Ciao Mauro