... dalla prima prova mi sono deciso e ho acquistato l'FJR. L'assurdo è che la decisione definitiva è stata presa due giorni prima di partire per le vacanze (ahimè... in auto

)... così... all'improvviso :wink:
Il mio nick lo leggete, la mia vita motociclistica (in sintesi) è passata da una Benelli 125 2C (aaahhh... i 16 anni... ), una (per quei tempi) velocissima Suzuki Katana tenuta un paio d'anni, una comoda e affidabile K 100 RT tenuta 11 anni e km (ovviamente) a sei cifre per passare infine alla mia ultima passione: i tre cilindri Inglesi, quindi due Trophy, 900 e 1200 (quest'ultima in realtà ne aveva 4), una Tiger e due Sprint ST (non mi chiedete l'età però 8) ).
Nel momento in cui mi sono reso conto che Triumph ha abbandonato definitivamente il settore GT ho cominciato a cercare l'"alternativa".
La prima scelta è stata, appunto, l'FJR, dettata dal peso non esagerato, la carenatura protettiva ma che non nasconde completamente il motore e l'uso non inflazionato di plastiche a modi scooter (leggi Pan European)... insomma una MOTO.
In questi sette anni è stata insidiata da R 1100/1150/1200 RT, poi da K 1200 GT ed infine da GTR 1400, ma, per i motivi spiegati qui sopra, alla fine son "tornato" alla "prima scelta", in modo forse irrazionale, senza pensare che il modello attuale è un poco "datato" e il restiling (forse) è alle porte... ma chi se ne frega, che motociclista sarei se ragionassi in modo razionale? Infatti ho acquistato anche Triumph... e più di una volta :shock:
Di voi conosco il buon Marius... anzi, più che conoscerlo direi che per me è come un fratello, e, di "sfuggita", altri componenti di questo forum che parteciparono ad un miniraduno a casa sua qualche anno fa.
Che dire? Spero di conoscere quanto prima altri appassionati di questa splendida Motocicletta e condividere viaggi, opinioni, birre ecc...
Ciao a tuc!
Shell