Bella questa :-) vibrazioni... eheheh ma dove
??
Si si, ok, non è come una rolls royce che come si dice, al regime del minimo non deve far cadere una moneta messa in piedi sul cofano, ma comunque vorrei fare un paio di considerazioni:
Il motore ha 2 alberi di equilibratura, smorzano nei giri piu usati (medio bassi) ma ovviamente agli alti (quanto li sfrutti veramente su una moto cosi ? Piu che per qualche sparata o un sorpasso qua e la, ti stabilizzi sui regimi medi...) non sono cosi efficaci (è un motore non un rolex).
L'altra considerazione è: vai a farti un bel giretto con la MT01 bicilindrica (moto nuova, anno 2005) 1700 di cilindrata, apertura delle valvole con bilanceri e cilindri a corsa lunga... poi riparliamo di vibrazioni eheheheh
Diciamo che è tutta una questione di paragoni e metro di misura, e io dico che le vibrazioni, dando un rapido sguardo alle moto sul mercato, sono assolutamente irrilevanti.
Comunque per rispondere alla tua domanda, si, quelle (come le chiami tu:-) ) vibrazioni sono normali.
Sono stato un po' brusco ? Non era mia intenzione... :-) Non toccatemi la mia piccolina eheheh