Da quando ho preso la moto, macino km su km, comperata a maggio con 43mila ad oggi ne ha 61mila... Pensavo di averle viste tutte ma come dice il detto "alla fine non vi è speranza" mi devo ricredere e raccontarvi quanto ho visto..
31.08.08 sono a giro (zonzo sarebbe meglio) per le dolomiti è decido di fare il passo del giau che dopo un saliescendi ti fa arrivare fino al lago della marmolada.. ma torniamo a noi, il cima al passo del giau, dopo le foto di rito, mi appresto a scendere e qui vedo l'inverosimile;
- a quota 2236mt è in piena discesa vi è un vigile urbano che con le braccia conserte mi guarda è spostando lo sguardo verso il basso vedo la presenza di un autovelox (allucinante!!! 2236mt è trovo un'autovelox alle 09.10 della domenica 31.08.. ma quanto lo pagano a questo?
)
:shock:
Ora non ho parole per lo zelo di questo dipendente comunale ma quello che sa ancora di più tragico è che DAVANTI a lui tutti i centauri e tutti i veicoli lampeggiavano per il pericolo... Ora se tu prendi la moto è vadi in discesa da 2236mt questa i 50kmh li fà di sicuro e quindi ho dovuto frenare con tutte e due per arrivare a 28kmh..
:mrgreen:
1) chi era con la fjr fermo a cambiarsi giù dallo stelvio il 30.08 verso le ore 17?
2) ho incrociato una marea ma veramente tante fjr straniere e qualcuna italiana, io sono sempre in giro con una borsa sola pfin quando la yamaha non mi manda il ricambio
.... saluti a tutti .. se volete ecco le foto
http://picasaweb.google.it/ippica68/310808TrentinoVeneto http://picasaweb.google.it/ippica68/310808TrentinoVeneto