La moto e la tecnica > 1.000 km

Tagliando 1000 (2005)

(1/3) > >>

:
Gia gia, una vita che vi avevo promesso che postavo il costo, 200 franchi in tutto.
Ca 133 Neuro...
Comunque è un bel pezzo che l'ho fatto...

:
ciao a tutti, io ieri ho fatto il tagliando dei 1000 km alla bambina e ho speso 134 euri tondi tondi.
ma è normale un costo di 18 euro al litro x l'olio??? a me è sembrata una fucilata!!!

comunque confermo il prezzo di kevlar.

ciao ciao.

:
Un olio buono per la FJR (p.e. Castrol GPS 15W50) costa già €13,50 al litro, ma ce n'è di più cari.
Aspetta a vedere quello che costa lo Yamalube per il cardano  :twisted:  Anzi, vedi in fattura, dovrebbero avertelo cambiato...

Teerex

:
Si mi hanno cambiato anche l'olio del cardano, non sò che olio hanno messo, ma in fattura ho scritto 3 etti olio cardano............. € 3,00

Da ciò deduco 1 kg = 10,00 euro.  A questo punto non mi sembra tanto, no? magari hanno sbagliato il prezzo!

Ciao ciao.

:

--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---Si mi hanno cambiato anche l'olio del cardano, non sò che olio hanno messo, ma in fattura ho scritto 3 etti olio cardano............. € 3,00

Da ciò deduco 1 kg = 10,00 euro.  A questo punto non mi sembra tanto, no? magari hanno sbagliato il prezzo!

Ciao ciao.
--- Termina citazione ---

Probabilmente non lo hanno toccato.
L'olio Yamaha per il cardano costa oltre 40 € per 500 ml (1/2 litro) e nel mozzo-cardano, pieno all'orlo come richiesto, ne bastano 200 ml.
Ti hanno addebitato una piccola spesa ma a questo punto sarebbe meglio procedere al cambio, magari fatto da te; è facile e sai cosa metti.
Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa