Casca la terra ....
E KAFER E' GIU PER TERRA :cry:
E si, ragazzi è proprio così, avevo deciso di non condividere con voi questa triste storia, ma ieri sera parlandone con Mario e Roby ho cambiato idea.
01.06 - Milano, Via Porpora - Una macchina decide di fare inversione a U, la vedeo (andavo pianissimo per il traffico), mi fermo, lui guarda a destra ed accellera per inserirsi rapidamente nella corsia opposta. Una frazione di secondo, il tempo per gridare NO c***o !! e la mia bambina è li, sdraiata per terra. VOLEVO PIANGERE, ma non ci sono riuscito.
Scendono dalla macchina, sono SLAVI !!! Ecco tutta la mia diffidenza (chiamiamola così) mi cade addosso come un macigno, mi sono sentito veramente distrutto.
POI, la realtà si è rivelata ben diversa, Dusan, il ragazzo che mi ha investito, si è rivelata una persona di una correttezza esemplare, costatazione amichevole, ammissione totale della colpa, telefonate per sapere come stavo. Incredibile, una persona meravigliosa.
DANNI - 2.500 Euro, carena dx, fodero forcella, cuplino, parafango e borsa SX, carter. Ovviamente ho deciso di cambiare tutto (la moto è nuova !!) anche se, con il senno di poi, avrei dovuto aspettare questo inverno, visto che la moto funziona perfettamente.
CONSIDERAZIONI - Ragazzi, le valige mi hanno salvato le gambe, se non ci fossero state la moto mi avrebbe schiacciato.