Area Libera > Off Topic - OT

Casca il mondo ...

<< < (3/4) > >>

:
Fabio troppe prove tutte insieme??
A me comunque è capitato un mese fà quando è venuto giù frengo,a Norcia ho messo il cavalletto metà sull'asfalto e metà sul fango e la motona si e lentamente ma inesorabilmente inclinata su di un lato.
Poi me la sono anche tirata sù da solo,essendo rimasta inclinata sopra al marciapiede, perchè quando la vedo in quella posizione le forze mi si moltiplicano a dismisura,ha fatto prima a rimettese in piedi che a cascà per terra.
Certo che dopo la mia  schiena già messa a dura prova mi ha fatto sentire tutta la sua disapprovazione.

Alex

Fabio:
Caro Alex, devo dire grazie ha chi mi ha aiutato perchè quella sera ero veramente cotto e quando mi sono accordo che la moto stava cadendo non ho avuto la forza di tenerla e credo che se fossi stato solo sarebbe rimasta a terra per un po' :(
Per fortuna non è stato così ;))

:

--- Citazione da: "Fabio" ---Caro Alex, devo dire grazie ha chi mi ha aiutato perchè quella sera ero veramente cotto e quando mi sono accordo che la moto stava cadendo non ho avuto la forza di tenerla e credo che se fossi stato solo sarebbe rimasta a terra per un po' :(
Per fortuna non è stato così ;))
--- Termina citazione ---


A che servono sennò gli amici? :D  :D  :D

Ciao

Alex

:

--- Citazione ---
PS: Villi ma che cattivo

--- Termina citazione ---


Non è cattiveria!
L'anno scorso è capitato a me di cadere in modo più brutale dentro una galleria con una lastra di ghiaccio andando su al falzarego, ho segnato per bene tutta la fiancata destra, rotto lo specchietto e la leva del freno. Bene. Dopo due ore su per i passi per tornare al raduno senza la leva del freno trovo Fabio e gli altri allo stand e Fabio quando mi ha visto non mi ha chiesto come stai? Ti sei fatto male? NNOOO, mi ha chiesto: "Ma la moto quando sei caduto si è spenta?"
Ti ripeto, la mia non è cattiveria!
A prescindere dal fatto che secondo me il Dolomiti ride porta sf***, due anni che ci andiamo e uno di noi torna a casa segnato dall'asfalto.
Il prossimo anno è meglio pensarci due volte prima di andare.

:
Villi non ti facevo superstizioso!!!!!! ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa