Area Libera > Off Topic - OT

Casca il mondo ...

(1/4) > >>

:
Casca la terra ....

E KAFER E' GIU PER TERRA  :cry:

E si, ragazzi è proprio così, avevo deciso di non condividere con voi questa triste storia, ma ieri sera parlandone con Mario e Roby ho cambiato idea.

01.06 - Milano, Via Porpora - Una macchina decide di fare inversione a U, la vedeo (andavo pianissimo per il traffico), mi fermo, lui guarda a destra ed accellera per inserirsi rapidamente nella corsia opposta. Una frazione di secondo, il tempo per gridare NO c***o !!  e la mia bambina è li, sdraiata per terra.  VOLEVO PIANGERE, ma non ci sono riuscito.  
Scendono dalla macchina, sono SLAVI !!!  Ecco tutta la mia diffidenza (chiamiamola così) mi cade addosso come un macigno, mi sono sentito veramente distrutto.

POI, la realtà si è rivelata ben diversa, Dusan, il ragazzo che mi ha investito, si è rivelata una persona di una correttezza esemplare, costatazione amichevole, ammissione totale della colpa, telefonate per sapere come stavo.  Incredibile, una persona meravigliosa.

DANNI - 2.500 Euro, carena dx, fodero forcella, cuplino, parafango e borsa SX, carter.  Ovviamente ho deciso di cambiare tutto (la moto è nuova !!) anche se, con il senno di poi, avrei dovuto aspettare questo inverno, visto che la moto funziona perfettamente.

CONSIDERAZIONI - Ragazzi, le valige mi hanno salvato le gambe, se non ci fossero state la moto mi avrebbe schiacciato.

Fabio:
Mi spiace veramente tanto, è sempre triste leggere certe cose :(
Pienamente d'accordo sull'utilizzo delle valigie, oltrettutto se la moto ti si appoggia per terra da fermo ti aiutano ad evitare di grattare il resto ... vero? Chi era al Dolomiti Ride ha già capito ;)

:
:cry:  :cry:  :cry: Mi spiace sono cose che capitano,e comunque sei stato fortunato a trovare persone oneste,con quello che si sente  capita in giro....

Ciao

:
Più che oneste.  Mai affidarsi ai luoghi comuni.  Il mondo è pieno di gente di m...., ma per fortuna ci sono ancora tante brave persone.

:
Kafer, prima di tutto hai la mia piena comprensione (se leggi fra i post, sono stato tamponato quando la mia piccola aveva 1 settimana, per fortuna a passo d'uomo ed ha miracolosamente solo ammaccato lo scarico sinistro che ho fatto sostuire a spese dell'investitore, il resto non è stato proprio toccato (ce l'ho a casa, serve a qualcuno ?)). Nonostante il mio danno era molto piu lieve del tuo, la sensazione penso sia stata la stessa.
Poi, sempre leggendo i post, se noti, sono mali che passano, specialmente dopo aver sostutito tutti i pezzi rovinati e soprattutto tenendo conto del fatto che per fortuna cadute a bassa velocità non creano inconvenienti permanenti (telaio, forcelle storte ecc). Io all'inizio me la sono presa tantissimo, poi l'ho presa con filosofia, mi sono un po' sfogato sul forum (aiuta, e poi non è mica una vergogna da nascondere, può succedere a tutti) e adesso è gia da tempo acqua passata.
È anche giusto parlarne per rendere attenti tutti quanti che la nostra passione è comunque viaggiare su una moto, del quale bisogna avere il giusto rispetto, altrimenti ci si può rivoltare contro, ma soprattutto per renderci sempre coscienti che in strada non siamo soli, possiamo essere i migliori e trovare comunque il göga di turno che ci può far cadere, quindi doppia prudenza.
Come dice il mio concessionario, di moto ne fanno sempre su, la tua pelle è una sola (certo che detta da un concessionario eh ?).
Ciao, don't worry.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa