Ragazzi vi ringrazio tantissimo del caloroso ben venuto.
Scusatemi se rispondo solo adesso, ho avuto piccoli problemini, per ora si lavora come muli, non vedo l'ora di andare in ferie......
Purtroppo mi sà che non potrò più andare in spagna, la mia zavorrina non sta tanto bene; se si riprende farò una piccola passeggiata verso le puglie o d'intorni per una settimana circa.
Un caloroso benvenuto dalla Puglia,a proposito potresti farti vedere al raduno internazionale dell'etna dal 7 al 10 agosto a Belpasso e il settimo anno consecutivo che ci vado,facci un pensierino ciao e lamps
Ci verrò sicuramente jivaros, fammi avere maggiori dettagli per eventuale pernotto tra sabato e domenica, o mi mandi un link di riferimento.
Ragazzi, in questi giorni ho avuto modo di collaudare la mia bella bestiola, sono a dir poco ........ non trovo nemmeno il termine adatto, è qualcosa di spettacolare, mi metto in groppa alla mia moto e mi vien voglia di non scendere più......che sogno!!
L'unica cosa sono le gomme, perchè la mia è un usato poco usato (km 5.000), ma è stata parecchio ferma e adesso i copertoni sono quasi plastificati, pensavo che camminando si sarebbero ripresi un pò, ma non è così. Sicuramente prenderò un paio di Metzeler Z6.
Comunque ragazzuoli, spero di incontrarvi piano piano a tutti!! Sarà un pò difficile visto che siete tanti...eeheheh.....
Un salutone a tutti e ancora grazie del benvenuto.