Ciao a tutti, sono Mauro (maxel79), ho 28 anni e sono di Palermo.
Sono entrato a far parte di questo club perchè anche io sto per avere una FJR 1300 AS, la ritiro questo sabato (non vedo l'ora), e inizierò, penso, direttamente quest'estate a masticare chilometri andando in Spagna.
Provengo da una FZ6n con cui ho viaggiato in giro per l'italia senza varcare però le frontiere. Si è vero, sto cambiando totalmente genere di moto, un'altro mondo, ma è stato sempre il mio sogno. Iniziare con la FZ6 è stata una scelta, 3 annetti di gavetta erano necessari. Qualcuno sicuramente penserà che magari sarò piccoletto per essere passato a questo tipo di moto, ma io amo troppo mangiare chilometri, e solo voi potete confermarmi che la FJR è sicuramente la moto ideale.
Spero di incontrarmi presto con qualcuno di voi, sicuramente, per iniziare con qualche siciliano, per apprendere le prime dritte in merito a questo sogno di moto.
Ultimo la mia descrizione, per darvi un idea sommaria della mia persona: come attività svolgo, per una società, servizi di consulenza direzionale alle aziende (quindi in sistemi di gestione"ISO9001 e altro, in adeguamenti legislativi tipo D.Lgs.81/08"Nuovo Testo Unico") pertanto, sono sempre in giro per la sicilia con la mia macchina ,percorro circa 5.000-6.000 km/mese. Capite bene che la moto per me è un grandissimo svago, anche se sono stanco di stare in giro, quando salgo sulla moto vorrei non fermarmi mai.
Beh....che altro dire?......Forse già ho detto troppo :lol:
Lamps a tutti.