Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Lago di Bracciano  (Letto 952 volte)

Offline jivaros

• Associato
  • *
Lago di Bracciano
« il: 26/06/2008, 23:07:13 »
Ciao, sabato 11 luglio faccio un salto dalle zone del lago di Bracciano   a farci un bel giro pernottamento e giorno dopo ripartenza io con alcuni amici motociclisti,chiedo a chi conosce la zona ad indicarmi un albergo con qualità prezzo competitivo ma allo stesso tempo carino indubbiamente,grazie anticipate, a proposito aaron se per caso volessi aggregarti  avvisami saluto tutti ciao e lamps :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 27/06/2008, 09:30:18 »
Jivaros,sabato è il 12 luglio e poi è per soli uomini o sono ammesse anche "zavorrine" perchè potrei farci un pensiero :wink:  :lol:

• Visitatore
Bracciano
« Risposta #2 il: 27/06/2008, 12:34:14 »
JVAROS.... io sono   NATO A BRACCIANO  e ci ho vissuto 30 anni...
Allora Vai al ristorante  "da Alfredo" tel 06 99802168.
chiedi una stanza all'albergo " vecchio" che è propio sul lago..  quelli hanno anche un ottimo ristorante ( rapporto qualità prezzo ottoimo  e fatti portare le specialità  che sono lattarini fritti o coregone.
Ma puoi scegliere anche ottima cucina romana .
Poi vai a Trevignano e Anguillara  che sono sul lago( bellissimi paesini con dei validi " lungolago.
Se hai tempo  vai a vedere il Castello di Bracciano ( un castello del 400 tra i più ben tenuti d'Europa dove si è sposato Tom cruise ricco di  arredamenti d'epoca comprese armature e vista mozzafiato sul lago)  ( vacci non te lo perdere.!!)
 Poi a Vigna di Valle c'è Il museo storico dell'aeronautica gratuito  .. da non perdere.
purtroppo non mi posso aggregare perche sono di guardia in quei giorni!!

Offline Scudiero

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 27/06/2008, 16:18:01 »
Citazione da: "ciciniello"
Jivaros,sabato è il 12 luglio e poi è per soli uomini o sono ammesse anche "zavorrine" perchè potrei farci un pensiero :wink:  :lol:

Non vorrei distoglierti dai tuoi pensieri, ma per quel giorno sareste già iscritti ai "passi Svizzeri"...
Neanche se avessi un segretario...

Offline Daniele

• Associato
  • *
  • ...ho preso una brutta strada...
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 27/06/2008, 20:41:49 »
Citazione da: "Scudiero"

Non vorrei distoglierti dai tuoi pensieri, ma per quel giorno sareste già iscritti ai "passi Svizzeri"...

Baldo, oggi hai lavorato tantissimo...
...se non ci vediamo prima... ci vediamo al pranzo di Natale!!

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 27/06/2008, 22:40:15 »
Grazie dei consigli,grazie aaron non sapevo che eri del posto vuol dire che vieni con noi è non abbiamo problemi,al caro masaniello noi siamo tutti uomini se per tè non ci sono problemi allora neanche noi li abbiamo ciao grazie di nuovo ciao e lamps a tutti :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 30/06/2008, 16:29:51 »
Citazione da: "Scudiero"

Grazie Scudiero quello che mi serviva era proprio un segretario :wink:  :wink: Con tutti gli impegni che ho :roll:  :roll: Grazie mille

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 30/06/2008, 18:54:07 »
Ciao Ti consiglio vivamente  il B&B Rocca Romana , posto meraviglioso sopra Trevignano, a 2 passi dal lago , ed in mezzo ad un bellissimo bosco con piscina e  ristorante da urlo!
www.roccaromana.com