Innanzi tutto....Grazie Gian!
hai dato delle spiegazioni che anche un cancello come me è riuscito a capire.... :oops:
Dunque, 2 Agosto, dopo aver capito che sulle Dolomiti tra curve e tornanti qualche problema era presente, oltre ad ondeggiamenti vari anche in autostrada, prendo blocco e penna e seguo alla lettera le specifiche "Gian", riprovo facendo un giretto, Gruppo Sella, sembrava un CIAO!, forse troppo, ma si sà quando apri il gas....il resto vien da solo, cmq, spariti anche i problemi in autostrada anche con bauletto fino a 170 km/h (appena toccati per verifica) si toccano medie di 150/160 e non ci si accorge mentre prima a 120 sembrava di essere ad un rodeo :lol:
La grossa delusione è che ho riscontrato dei settaggi molto diversi tra forcella sinistra e destra, alla riapertura il conc mi deve delle spiegazioni e tante dato che è ufficiale Yamaha e che il tutto è coperto da garanzia, non richiedevo delle spiegazioni tecniche ma almeno che i settaggi fossero gli stessi, mi sembra che dando in mano moto così sistemate male in mano a meno esperti come me gli stessi si possano fare del male :evil:
Gian, ancora Grazie!